Titolo:  LA PERFEZIONE DEL TUTTO Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità Autori:  Giovanna Garbuio, Riccard...

Recensione: LA PERFEZIONE DEL TUTTO

Titolo: LA PERFEZIONE DEL TUTTO
Il processo pratico per riconoscere la bellezza nella quotidianità
Autori: Giovanna Garbuio, Riccardo Sardonè
Editore: IL PUNTO D'INCONTRO
Pagine: 191
Prezzo Cartaceo: € 10,90
Prezzo E-book: € 7,49
Genere: SALUTE, CRESCITA PERSONALE


SINOSSI UFFICIALE:

"La perfezione del Tutto" è un libro che lavora. Solo leggendolo ti darà gli strumenti per seguire la brezza di semplicità che vuole condurci alla meta, senza perdere di vista il "qui e ora" della nostra quotidianità, da cui parte l'espressione tangibile della bellezza, ossia della perfezione. "La perfezione del Tutto" contiene tutte le indicazioni per acquisire e mettere in pratica questa consapevolezza, che da sola può risolvere ogni cosa. È una conoscenza che ci rende liberi e "come per magia" ci restituisce il controllo su ciò che ci appare sfavorevole, trasformandolo nella bellezza che contiene. I profondi spunti di riflessione lavoreranno a livello subconscio e sottile per compiere in te il cambiamento auspicato, scardinando le credenze limitanti che ti impediscono di sperimentare tutta la bellezza che la tua vita contiene e di cui non ti accorgi. Ma soprattutto lavoreranno affinché integri in te stesso questa saggezza. Se vuoi essere felice comincia a essere felice, perché anche se non li vedi, hai tutti i motivi per esserlo. Sii felice per tutta la bellezza che ti circonda, anche se non la vedi. Sappi che c'è e vivi la tua vita con questa profonda consapevolezza. È questa la formula infallibile! Un viaggio nel profondo della tua anima che ti permette di trasformare la tua quotidianità nel paradiso, che è il tuo habitat naturale. Lascia perciò che questo libro compia il suo potente lavoro in te.


LA MIA OPINIONE:

“Una lettura per la mente che parte dal cuore!”
La perfezione del tutto non è il manuale aulico e generico, non è il concentrato di teoria senza pratica, come spesso si rivelano i libri di genere, ma una piccola-grande guida spirituale in formato tascabile. Un volume scritto con il cuore, che va a colpire le giuste corde e dimostra come due autori con percorsi diversi possano dare vita a uno strumento ricco di spunti, denso di significato, con vari esempi per la crescita personale e molte tematiche che si intrecciano alla perfeziona una con l’altra per creare un vero e proprio tutto armonico. Non si tratta del classico libro di meditazione/salute o auto aiuto, ma di un testo veramente ben fatto con moltissimi spunti di riflessione e altrettante risposte reali, non si punta sull’astratto o sugli intenti ma su una sinergia tangibile che può fare la differenza. Il testo è sviluppato in maniera molto completa, un vero e proprio percorso guidato di crescita adatto ai neofiti o a chi è ai primi passi nel cammino di crescita, forse un po’ semplice ma interessante anche per chi è a livello avanzato. Un viaggio per ritrovare armonia nella quotidianità, il solo leggerlo porta alla mente messaggi funzionali e funzionanti che fanno realmente la differenza. Potrebbe sembrare azzardato dire che questo volume lavora a livello inconscio ma è quello che realmente succede, con i giusti input e il giusto alternarsi di spiegazioni ci si ritrova a leggere un percorso sviluppato alla perfezione che va a dissipare dubbi e paure, blocchi e insicurezza dando nuova luce al quotidiano. Questo libro e Gli specchi degli esseni lavorano in sinergia, possono essere letti autonomamente ma in coppia danno il loro massimo, agendo sia a livello pratico che spirituale con profondità e grande intelligenza pur mantenendo un linguaggio semplice e fruibile da tutti. Una lettura per la mente che parte dal cuore, scritta con grande passione che può fare la differenza e ispirare il cambiamento verso un pensiero positivo e consapevole, un vero e proprio concentrato di conoscenza pratica!


GIUDIZIO COMPLESSIVO:

= CAPOLAVORO



Nessun commento:

BENVENUTI COMMENTI!


© 2019 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon e Silvia Penny

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.