Per tutti questi anni abbiamo scritto di libri, tantissimi pensieri, innumerevoli opinioni, centinaia di storie e con ogni probabilità ...

Quando un blog chiude



Per tutti questi anni abbiamo scritto di libri, tantissimi pensieri, innumerevoli opinioni, centinaia di storie e con ogni probabilità una quantità inimmaginabile di parole ma quando un blog chiude come per magia ne resta solo una, l'unica che in sé possa racchiudere le troppe emozioni del momento: Grazie!

Grazie a chi ci ha seguito, agli autori, alle case editrici e agli uffici stampa, alle persone che sono capitate qui per caso o hanno seguito il consiglio per un buon libro, a chi ci ha dato l'opportunità di crescere e inseguire una passione e un progetto che altrimenti sarebbe rimasto solo un pensiero, grazie a tutti di cuore!

Il blog Storie di Notti senza Luna chiude, il sito e la pagina facebook d'ora in avanti non verranno più aggiornati, ma voi continuate a leggere, continuate a sognare!






Nessun commento:

BENVENUTI COMMENTI!


© 2019 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon e Silvia Penny

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.