Il 19 febbraio uscirà Strike in amore di Kate Stewart, secondo libro di una miniserie di volumi conclusivi imperdibile per le amanti dello ...

Anteprima & Programma Review Party: STRIKE IN AMORE

Il 19 febbraio uscirà Strike in amore di Kate Stewart, secondo libro di una miniserie di volumi conclusivi imperdibile per le amanti dello sport romance e non solo! 
La recensione e il Release Party del primo libro, Verso la base, potete trovarla QUI!

In occasione del lancio del romanzo la casa editrice ha organizzato una due giorni veramente interessante di
 Review Party, tra un paio di giorni potrete leggere la recensione in anteprima! 



Titolo: Strike in Amore
Autore:  Kate Stewart
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 19 Febbraio
Pagine: 326
Prezzo E-Book: € 6,99
Prezzo Cartaceo: € 13,00
Serie: Balls in Play #2
Genere: Sport Romance,  Contemporaneo F/M


April è una supereroina dei nostri tempi: di giorno zia instancabile di un’armata di nipotini e di notte centralinista del 911 di Charleston, pronta a gestire le più disparate emergenze. Si è appena lasciata alle spalle una relazione durata quindici anni e, in occasione dell’organizzazione del matrimonio della sua migliore amica Alice, non si sarebbe mai aspettata di trovarsi a ballare con l’uomo più sbronzo, ma anche più bello e sincero, che abbia mai incontrato, l’ex giocatore di baseball Andrew Pratch.
Durante il loro primo, rocambolesco e singolare incontro, lui le strappa un ballo e una promessa: dovrà donare quel suo cuore così grande solo a un uomo che davvero lo meriti…


#REVIEWPARTY "Sttrike in amore" di KATE STEWART









© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.