Titolo:  ISTANTANEE D'AMORE Autore: LEDRA Editore: SELF PUBLISHING Pagine: 43 Prezzo E-Book: € 0,99 Genere: RACCONTI SINOSSI U...

Recensione: ISTANTANEE D'AMORE

Titolo:  ISTANTANEE D'AMORE
Autore: LEDRA
Editore: SELF PUBLISHING
Pagine: 43
Prezzo E-Book: € 0,99
Genere: RACCONTI


SINOSSI UFFICIALE:

3 Racconti, 3 Stili, 3 Diverse Emozioni


GIUDIZIO COMPLESSIVO:
  & MEZZO = ECCELLENTE



OPINIONE IN UN CLICK:

Tre diverse declinazioni dei sentimenti e di un'autrice!
Istantanee d’amore sono tre scatti di realtà, tre storie sui sentimenti e tre diversi modi di declinare un talento narrativo. Ledra raccoglie tre racconti molto diversi tra loro in questo libro, con tre stili distinti eppure accomunati da una personalità evidente. Donne e personalità differenti si intrecciano a raccontare le loro vite, eventi toccanti e sentiti che formano quasi un racconto a più voci. Nella prima novella si ha una trama molto dolce e sentimentale, che parla all’anima con forza e con speranza, si parla di fine e di nuovi inizi in un modo del tutto originale e accattivante. Il secondo racconto è forse quello più inteso a livello emotivo, attanaglia il lettore in una morsa come la stessa protagonista, l’autrice è bravissima a parlare di un argomento spesso off limits, taciuto ma attuale e complesso, riesce a narrarlo con efficacia coinvolgendo e portando verso un finale gestito in maniera eccellente, che ancora una volta parla di scelte e di speranza anche se in modo molto diverso dal racconto precedente. Il terzo invece è quello più dichiaratamente passionale in cui i sentimenti vengono volutamente lasciati un po’ da parte per dare vita ad una storia diversa dal genere abituale dell’autrice, ma altrettanto profonda, ritmata e coinvolgente. Modi e stili dissimili che fanno conoscere e apprezzare questa autrice in una veste inedita come quella dei racconti, non facili da gestire eppure riuscitissimi nella loro diversità e che lavorano in sincrono a formare una bellissima racconta sull’amore, sui sentimenti e sulla vita nelle sue varie sfumature, da quelle più intense e quelle più delicate.




© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.