Titolo:  LA FAMIGLIA LUCA e LARA Un libro per bambini (da uno agli otto anni) per imparare a leggere, in italiano e in inglese!!! Autore: ...

Recensione in un Click: LA FAMIGLIA LUCA e LARA

Titolo:  LA FAMIGLIA LUCA e LARA
Un libro per bambini (da uno agli otto anni) per imparare a leggere, in italiano e in inglese!!!
Autore: SIMONA TRAPANI
Editore: SELF PUBLISHING
Pagine: 109
Prezzo E-Book: € 2,99
Prezzo Cartaceo: € 15,60
Genere: LIBRI PER BAMBINI


SINOSSI UFFICIALE:

La famiglia di Luca e Lara è il primo libro della serie Luca e Lara, che già comprende un libro uscito in edizione speciale in occasione delle festività natalizie. La serie sui due gemellini Luca e Lara continua!!! Luca e Lara sono due gemellini di sette anni che, attraverso le loro semplici storie quotidiane, aiuteranno i bambini più piccoli nell'apprendimento della lettura e del linguaggio, sia in italiano che in inglese, tramite parole e frasi semplici. Questa volta Luca e Lara descrivono la loro famiglia, permettendo ai bambini di apprendere parole relative ai legami di parentela e ai mestieri svolti dai loro familiari. I libri di questa serie possono essere anche molto utili per tutti quei bambini, anche quelli un po' più grandi che, conoscendo già l'italiano, si approcciano allo studio scolastico dell'inglese, rendendo tutto più divertente grazie alle coloratissime immagini presenti in ogni singola pagina del libro. Disponibile sia in formato digitale che in versione cartacea.


GIUDIZIO COMPLESSIVO:

 = OTTIMO



OPINIONE IN UN CLICK:

Una favola semplice e divertente per imparare a leggere sia in italiano che in inglese!
Ritornano i simpatici gemelli Luca e Lara in un secondo coloratissimo libro che aiuta i bambini a imparare a leggere in italiano e allo stesso tempo apprendere anche le basi della lingua inglese. Frasi semplici e parole basilari vanno a comporre una storia tutta incentrata sulla famiglia e studiata in modo molto intelligente, ogni pagina infatti presenta la parte italiana, una coloratissima illustrazione e la relativa traduzione in inglese. Un piccolo grande libro educativo per l’apprendimento del linguaggio in cui i due gemelli protagonisti descrivono la loro famiglia, i legami di parentela e alcune informazioni semplici come i numeri o i mestieri svolti. Un approccio divertente per imparare e studiare in modo appassionante reso ancora più piacevole dalla tante immagini che accompagnano il testo in ogni pagina del libro. Un volume adatto ai più piccoli che si approcciano alla lettura ma anche per quelli un po' più grandi che già sanno leggere e che verranno incuriositi dalla versione in lingua inglese della storia.



© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.