Eccoci arrivati all'ultimo post del blog tour per il romance di Eilan Moon dal titolo Noi che (non) sappiamo amare  Il percorso è...

Blog tour: Noi che (non) sappiamo amare




Eccoci arrivati all'ultimo post del blog tour per il romance di Eilan Moon dal titolo Noi che (non) sappiamo amare Il percorso è stato interessante.
Di cosa abbiamo parlato? Di tutti gli aspetti della storia, dai personaggi all'ambientazione, dal lavoro particolarissimo del protagonista a una ipotetica intervista con i personaggi. La nostra recensione (scritta da Penny) qui: recensione.

Ringraziamo tutti i bellissimi blog e le fantastiche blogger che con passione hanno partecipato:
Le recensioni della Libraia (Virginia)
Sedotte dai libri (Damiana)
Leggendo romance (Deb)
Wonderful Monster  (Erika)
Airals blog (Ilaria)
Please another book (Annachiara)
A book for a dream (Debora)
Coffee and books (Franci)
Emotions from world (Sonia)
Alice Chimera (Alice) 

I dati del romanzo:

Titolo: Noi che (non) sappiamo amare
Autore: Eilan Moon
Pagine: 276 (edizione cartacea)
Prezzo: 10,40 (cartaceo); 1,99 (digitale)
Genere: romance new adult
Link di acquisto Amazon: https://www.amazon.it/Noi-che-non-sappiamo-amare-ebook/dp/B07654WRD1

Giulia, una studentessa di origini romane, è alle prese con un punto di svolta della sua vita. La sua famiglia le ha sempre dato tutto il sostegno economico di cui aveva bisogno, ma non le ha mai offerto l'unico bene che fosse realmente prezioso per lei: l'affetto. Per questo, stanca della vita che conduce e della caotica città, decide di trasferirsi a Jesolo per ricominciare e diventare finalmente autonoma. Abbandonata dall'amica Rossana, Giulia si ritrova a convivere con un ragazzo sconosciuto e con la sua cagnolina Magia in una bella casa di Jesolo, circondata dal silenzio e dalla natura. Massimo, il suo coinquilino, è un ornitologo estremamente affascinante che sogna un dottorato in Irlanda e che allontana qualunque ragazza affermando di essere gay. Ciò che Giulia non sa è che Massimo, in realtà, non solo è etero ma è anche attratto da lei quanto lei lo è da lui. E allora perché entrambi rifiutano di cedere ai loro sentimenti? La storia di un amore difficile quanto travolgente.

La copertina della versione cartacea:



Eilan Moon è il "nome de plume" di una scrittrice milanese. Classe 1980, è la fondatrice del lit-blog Storie di notti senza luna e articolista per We Smile magazine. Ha già pubblicato diversi romanzi, tra i quali la trilogia gotica R.I.P. che è stata finalista al premio per la letteratura dell'orrore "John Polidori". Con l'editore Bookabook è appena uscito il noir storico dal titolo Epistole sporche di sangue. Noi che (non) sappiamo amare è il suo primo romanzo new adult. 
«Con la sua prosa scorrevole e accattivante, Eilan Moon intesse una storia di un amore difficile quanto travolgente tra due persone che, tra le macerie della loro vita passata, vanno ancora alla ricerca di un lampo di luce nel buio, e del coraggio necessario per concedersi ancora, nonostante tutto, il diritto di amare.» Bianca Cataldi. Autrice ed editor.

Il romanzo Noi che (non) sappiamo amare è stato selezionato come finalista al premio #ilmioesordio2017 dalla prestigiosa Scuola Holden


Il tour metteva in palio una copia cartacea del romanzo con la nuova copertina e due edizioni digitali a estrazione con il modulo presente in tutti i post del tour.
Purtroppo l'estrazione non è necessaria in quanto solo una lettrice ha effettuato il passaggio obbligatorio che prevedeva il commento in tutti i post del tour. Eilan ha comunque deciso di premiare anche altre partecipanti che sono state molto attive nei commenti e che hanno dimostrato interesse al romanzo. Eccovi quindi le vincitrici:

1° Chiara Nuvola (cartaceo)
2° Lara Milano (digitale)
3° Alice Rossi (digitale)

Per richiedere il vostro premio potete contattare Eilan Moon su facebook qui: https://www.facebook.com/EilanAutrice
oppure mandare una mail a info@eilanmoon.it

Come sempre Eilan vi rammenta che è molto importante il "passaparola" e quindi ricordatevi di lasciare una recensione su Amazon dopo averlo letto.









© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.