Titolo: NON SMETTERE DI BACIARMI Autore: YLENIA LUCIANI Editore: EMMA BOOKS Pagine: 245 Prezzo E-Book:   € 4,99 Serie: SEQUEL NON ...

Recensione: NON SMETTERE DI BACIARMI

Titolo: NON SMETTERE DI BACIARMI
Autore: YLENIA LUCIANI
Editore: EMMA BOOKS
Pagine: 245
Prezzo E-Book: € 4,99
Serie: SEQUEL NON CHIEDERMI DI BACIARTI
Genere: ROMANCE CONTEMPORANEO


SINOSSI UFFICIALE:

Quando Allyson Parker aveva iniziato a lavorare alla Walker Costruzioni, non poteva immaginare che avrebbe conquistato il cuore di un uomo algido e dal passato torbido come quello di Daniel Walker. E tutto grazie alla magia di un bacio. A distanza di anni, la loro storia d’amore sembra andare a gonfie vele, immersa in un mondo di passione e promesse d’amore eterno… Tra loro però qualcosa è rimasto in sospeso e ora un tarlo si insinua nelle loro esistenze rischiando di minare le loro certezze e il loro futuro. Amore, amicizia, lavoro… niente sembra essere più come prima, tutti gli equilibri iniziano a vacillare e anche le promesse stesse sembrano infrangersi davanti all’ipotesi di un tradimento… Ma è davvero così?
Incertezze, gelosia, dolore, amore e passione vi aspettano in questo sequel dove niente può essere dato per scontato… fino alla fine!


LA MIA OPINIONE:

“Una favola in rosa intelligente e moderna!”
Non smettere di baciarmi è il sequel di una bellissima storia conclusiva di cui l’autrice ha scelto di scrivere un nuovo capitolo rimanendo coerente con uno stile apparentemente classico ma che non si ferma alle apparenze, anzi come nella realtà dopo il lieto fine ci possono essere degli sviluppi imprevisti e piuttosto movimentati. La trama inizia a distanza di tempo dalla conclusione del precedente libro e ancora una volta, com’è successo nel primo romanzo l’autrice stupisce per gli eventi non prevedibili e mai banali che si intrecciano andando a comporre una quadro complesso al punto giusto e senza esagerazioni mantenendo vivo l’interesse del lettore fino alla fine. Eventi e caratteri dei personaggi sono descritti in modo chiaro, con stile fluido ed estremamente corretto, in un susseguirsi di emozioni intense, passioni, mille sfumature di sentimento e un pizzico di ironia le pagine scorrono velocemente, coinvolgendo e travolgendo il lettore nella storia. Non è facile scrivere un sequel mantenendo un livello alto ma la Luciani ci riesce con apparente semplicità, descrivendo i protagonisti in modo fedele a come si ricordavano e anzi delineandoli in maniera ancor più completa e accattivante. Un ottimo modo per conoscere ancora più a fondo Daniel e Allyson, per raccontare un punto di vista inusuale di una storia e una lettura romantica adatta per sognare senza frivolezze. Un romanzo intelligente, scritto con evidente passione per dare voce ai protagonisti, che sorprende i lettore e che non delude le aspettative. Tra fiducia e orgoglio, passione e amicizia non mancano certamente gli elementi accattivanti ma se a questi aggiungiamo anche qualche bel colpo di scena e una narrazione ottima si ha sicuramente una lettura più che valida che merita attenzione e che riconferma la bravura di un’autrice che riesce a conquistare.

GIUDIZIO COMPLESSIVO:


 = OTTIMO



Duologia:
#1 - Non chiedermi di baciarti (LA RECENSIONE)
#2 - Non smettere di baciarmi




© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.