Titolo:  SOLO LA TUA CAREZZA Autore:  A.I. CUDIL Editore:  GIUNTI Pagine:  214 Prezzo E-Book:  € 4,99 Genere:  ROMANCE, EROTICO Serie...

Recensione: SOLO LA TUA CAREZZA


Titolo: SOLO LA TUA CAREZZA
Autore: A.I. CUDIL
Editore: GIUNTI
Pagine: 214
Prezzo E-Book: € 4,99
Genere: ROMANCE, EROTICO
Serie: SIX SENSE #3


SINOSSI UFFICIALE:

Dopo Solo il tuo sapore e Solo la tua voce la Six Senses SPA apre di nuovo le sue porte per salutare il più bello dei suoi garçon.
Cedric si è sempre goduto la vita fino in fondo, lanciandosi a capofitto in tutte le esperienze che gli sono capitate. Ha amato uomini, donne e ha assaporato ogni piacere dell’esistenza. Dietro il sorriso scanzonato e le battute fulminanti però si nasconde un cuore romantico pronto a donarsi a qualcuno che lo ami e che lo faccia sentire davvero vivo.
Ora che la sua permanenza a Parigi e il suo impegno come gigolò sono giunti al termine può tornare nella sua adorata Provenza. A Cavaillon, però, non lo aspettano solo gli amici della sua sfrenata gioventù ma anche i fantasmi di un passato doloroso. Assieme ai tessuti pregiati della ditta di famiglia, Cedric dovrà prendere in mano le redini della propria vita, capire davvero chi ama e chi vuole essere.

Lasciatevi accarezzare dalla provocante spensieratezza di Cedric e scoprite quale sarà il destino del personaggio più controverso della Six Senses SPA.


LA MIA OPINIONE:

“Un’appassionante e passionale storia d’amore e di vita!”
La serie Six Senses con questo terzo volume, comunque conclusivo come i precedenti, è arrivata al suo cuore con la storia dedicata a Cedric. La trama rispetto ai precedenti volumi si svolge al di fuori della famosa spa e, anche se, forse risulta meno complessa o articolata dei suoi predecessori viene compensata e arricchita da dei personaggi forti e accattivanti che raccontano la loro storia in modo completamente coinvolgente. I protagonisti di questa serie infatti si distinguono dai classici stereotipi di genere per essere complessi e approfonditi alla perfezione, il lettore non si ritroverà a conoscere banalmente il bello senza carattere ma la vera e propria anima dei personaggi, con valori e sentimenti profondi, dubbi e incertezze che li fanno uscire dall’invenzione e diventare quasi reali. Il grande pregio e il talento vero di questa autrice è proprio la sua capacità di rendere credibile quell’universo fantastico e spesso immaginifico dei romance, la Cudil racconta di personaggi e storie non comuni con delicatezza e con classe rendendoli reali e credibili, facendo entrare il lettore nella storia e facendolo innamorate dei suoi protagonisti. L'autrice valica i confini di genere, infatti definire questo romanzo solo un m/m o un erotico è riduttivo, le sfumature che vengono raccontate sono molte si parla d’amore in senso trasversale senza genere e senza etichetta, passando da quello familiare e ai rapporti di amicizia fino a quello di coppia. Un romanzo che va oltre le apparenze e che oltre ad una bella storia d’amore racconta anche storie complesse al punto giusto di vita e di rinascita. Lo stile narrativo è raffinato e delicato, in apparenza semplice e lineare il racconto racchiude in sé una ricchezza di particolari e di dettagli non comune, non da ultima una componente erotica marcata ma descritta con grande classe. In relativamente poche pagine non solo si conosceranno le storie dei protagonisti ma si andrà a tessere un romanzo quasi corale in cui non ci sono personaggi marginali ma un team affiatato che compone una serie unica nel suo genere e da non lasciarsi sfuggire!

GIUDIZIO COMPLESSIVO:

& MEZZO = ECCELLENTE



Serie “Six Senses“:
#1 - SOLO IL TUO SAPORE
#1.5 - SOLO UN ASSAGGIO (Racconto Gratuito)
#2 - SOLO LA TUA VOCE
#2.5 - SOLO UN SUSSURRO (Racconto)
# 3 - SOLO LA TUA CAREZZA
#4/6 - La serie sarà composta da sei libri in totale, la protagonista del quarto libro sarà Sylvie,
poi Jonathan ed infine Irina.

Nella Raccolta DREAMS COLLECTION è contenuto il racconto Dungeon, prequel della serie Dame Blanche, spin off della serie Six Senses.



© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.