Oggi giornata di segnalazioni, vogliamo presentarvi due romanzi tutti #madeinItaly, due diverse declinazioni del romance che prossimamente...

Segnalazioni: Uscite Romance made in Italy

Oggi giornata di segnalazioni, vogliamo presentarvi due romanzi tutti #madeinItaly, due diverse declinazioni del romance che prossimamente verranno recensiti sul blog:

- Il mio vento di primavera, uscito da pochi giorni, è un dolcissimo romance conclusivo. Ambientato in una libreria londinese, tra sentimenti intensi e destini che si incrociano è una lettura firmata dall'eccellente penna di Emily Pigozzi!

- Solo la tua carezza continua l'appassionante serie di A.I.Cudil, un must read nel suo genere composta da libri conclusivi che si intrecciano un'accattivante trama trasversale che valica i generi e cattura l'immaginario del lettore.
Se vi foste persi le altre recensioni dell'autrice:
- Solo il tuo sapore (Six Senses #1)
- Solo la tua voce (Six Senses #2)
- Solo un sussurro (Six Senses #2.5)
Dreams Collection (Racconto Dungeon - Crossover/Prologo con la Serie Dame Blanche)


Titolo: Il mio vento di primavera
Autore: Emily Pigozzi
Editore: Emma Books
Pagine: 221
Prezzo E-Book: € 3,99
Genere: Romance Contemporaneo


SINOSSI UFFICIALE:

Giorgio considera il suo lavoro di cardiochirurgo non solo la sua missione, ma anche, e soprattutto, la sua salvezza. Quando però viene chiamato in un prestigioso ospedale inglese, è costretto a lasciare controvoglia la sua amata Roma e a trasferirsi a Londra. Alisea, italo inglese, si nasconde nel Moon Bookshop, la libreria che gestisce con la stravagante Miss Imogen nel cuore del quartiere di Paddington. Giorgio e Alisea hanno alle spalle un passato difficile e traumatico con cui fare i conti, ma se lui prova a reagire mordendo la vita e vivendola intensamente, lei ha paura di amare e di lasciarsi andare a emozioni autentiche. Sullo sfondo di una Londra che dal gelo dell’inverno si scioglie nei colori della primavera, due anime speciali si incontrano in una storia fatta di libri, canzoni e di un amore che farà battere il cuore.



Titolo: Solo la tua carezza
Autore: A. I. Cudil
Editore: Giunti
Serie: Six Senses #3
Pubblicazione: 19 Aprile
Prezzo E-Book: € 4,99
Genere:  Romance Contemporaneo


SINOSSI UFFICIALE:

Dopo Solo il tuo sapore e Solo la tua voce la Six Senses SPA apre di nuovo le sue porte per salutare il più bello dei suoi garçon.
Cedric si è sempre goduto la vita fino in fondo, lanciandosi a capofitto in tutte le esperienze che gli sono capitate. Ha amato uomini, donne e ha assaporato ogni piacere dell’esistenza. Dietro il sorriso scanzonato e le battute fulminanti però si nasconde un cuore romantico pronto a donarsi a qualcuno che lo ami e che lo faccia sentire davvero vivo.
Ora che la sua permanenza a Parigi e il suo impegno come gigolò sono giunti al termine può tornare nella sua adorata Provenza. A Cavaillon, però, non lo aspettano solo gli amici della sua sfrenata gioventù ma anche i fantasmi di un passato doloroso. Assieme ai tessuti pregiati della ditta di famiglia, Cedric dovrà prendere in mano le redini della propria vita, capire davvero chi ama e chi vuole essere.

Lasciatevi accarezzare dalla provocante spensieratezza di Cedric e scoprite quale sarà il destino del personaggio più controverso della Six Senses SPA.





© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.