Titolo:  Vermi. Volume 1 (Episodi 1-12) Autore:   Diego Aledda Editore: Arduino Sacco Editore Pagine: 158 Prezzo Cartaceo:  € 12,90 ...

SEGNALAZIONE: Vermi - Volume 1

Autore:  Diego Aledda
Editore: Arduino Sacco Editore
Pagine: 158
Prezzo Cartaceo: € 12,90
Genere: Thriller, Narrativa


SINOSSI UFFICIALE:

"Vermi" è un racconto che si svilupperà in un futuro prossimo in più volumi, suddivisi a loro volta in 12 episodi. "Vermi" tratta della vita e delle cattive azioni di svariati individui, ognuno perso tra le proprie pulsioni e i propri disturbi di personalità. I protagonisti del romanzo sono delinquenti, assassini e psicopatici della peggior specie, pronti a tutto pur di ottenere i loro scopi e per niente intimoriti di mostrare al mondo le loro atrocità. "Vermi" è un thriller con forti tinte splatter e non disdegna neanche un linguaggio a tratti molto scurrile. Credo sia questa la sua principale caratteristica.


Pagina Facebook dedicata a Vermi.



© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.