Oggi segnaliamo un romanzo edito con la piattaforma self Il mio libro dal titolo  " Là dove finisce il mare e comincia l'orizzo...

Segnalazione: Là dove finisce il mare e comincia l'orizzonte di Erika Stellitano


Oggi segnaliamo un romanzo edito con la piattaforma self Il mio libro dal titolo  "Là dove finisce il mare e comincia l'orizzonte".


Titolo: Là dove finisce il mare e comincia l'orizzonte
Autore: Erika Stellitano
Pagine: 184 
Editore: Il mio libro self-publishing (31 agosto 2016)
Genere: narrativa contemporanea

Un romanzo introspettivo basato su un dialogo immaginario, ma verosimile, tra un uomo e una donna innamorati che però sono condannati all'incomunicabilità. Sullo sfondo si delineano le principali tematiche pirandelliane che ne hanno ispirato la scrittura: dalla frammentazione dell'essere, all'umorismo, alla soggettività della realtà, alla celeberrima "maschera".

Autrice: Erika Stellitano è laureata in giurisprudenza in corso con il massimo dei voti e lode. Specialista nelle professioni legali. Avvocato presso il foro di Reggio Calabria. Autrice di numerosi saggi di stampo giuridico con case editrici nazionali e di articoli letterari sulla rivista "Calabria Sconociuta". Da ultimo autrice del romanzo "La' dove finisce il mare e comincia l'orizzonte".







© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.