Titolo: LUPI E ROSE NERE Autore:  LORRAINE KENNEDY Editore: SELF PUBLISHING Pagine:  203 Prezzo E-Book:  € 2,72 Genere:  PARANORMAL...

Recensione: LUPI E ROSE NERE

Titolo: LUPI E ROSE NERE
Autore: LORRAINE KENNEDY
Editore: SELF PUBLISHING
Pagine: 203
Prezzo E-Book: € 2,72
Genere:  PARANORMAL ROMANCE
Serie: IMMORTAL DESTINY #3


SINOSSI UFFICIALE:

Un triangolo amoroso è una cosa parecchio complicata, ma quando coinvolge un lupo mannaro e un vampiro, può diventare addirittura spaventoso.

Lupi e rose nere è il terzo volume della tetralogia Destino Immortale.

Il destino di Summer Gray Eagle è sempre stato legato a quello delle sorelle immortali, ma in un modo che non avrebbe mai potuto immaginare.
Delle ragazze universitarie stanno morendo in una serie di bizzarri omicidi. Summer è occupata ad aiutare la polizia a catturare l’assassino, quando la sua cotta adolescenziale arriva in città per riportarla a casa dal suo futuro sposo e per convincerla ad accettare un matrimonio combinato al quale lei si è da sempre opposta. Summer è innamorata di Anton da quando è una ragazzina, ed è determinata a persuaderlo ad innamorarsi di lei prima di poter anche solo arrivare all’altare.
Sfortunatamente, Summer incorre in una serie di problemi. Si dà il caso che Anton sia un lupo mannaro e che lei stia per diventare l’ossessione di un vampiro attraente ma minaccioso. Summer sta per entrare in un mondo fatto di passione e pericolo che cambierà la sua vita per sempre.


LA MIA OPINIONE:

Un terzo romanzo ottimo per una serie piena di sorprese!
Questo è il terzo libro di un’ottima serie che mantiene alto l’interesse sia per l’evoluzione delle storie dei protagonisti sia per lo sviluppo della trama trasversale. Con l’avvicendarsi dei volumi al lettore vengono svelati alcuni misteri anche se l’autrice è riuscita a tessere anche in questo romanzo delle vicende con il giusto intreccio di mistero, fantasy e sentimento. Questa serie è composta da quattro libri, ognuno con protagonisti diversi, ognuno a suo modo unico, ognuno dipinto come elemento fondamentale di un puzzle ben congegnato, ricco e con molti tratti originali. La serie bella e meritevole, che sicuramente appassionerà gli amanti del genere, è arrivata in Italia grazie al self ma nonostante qualche piccolo refuso la qualità del libro è eccellente e la lettura molto fluida. Il lettore viene subito coinvolto nelle vicende di questo accattivante romanzo, ancora una volta l’autrice stupisce per riuscire a dipingere un universo magico basato su miti della tradizione, resi credibili anche grazie a dei personaggi ben descritti, eterogenei che rivisitano gli stereotipi classici in modo nuovo e personale. Nel romanzo si arriva ad un punto si svolta, risulta più denso rispetto ai precedenti, ricco di eventi, di segreti e di destini che si intrecciano e che aumentano la curiosità del lettore in attesa del capitolo conclusivo. In questo paranormal romance, come nei precedenti, viene dato molto spazio ai sentimenti e alla storia d’amore, proibito in questo caso, dei protagonisti; una storia dolce e passionale che però non prende il sopravvento e che diventa il connubio perfetto per appassionare alla serie. Vampiri, lupi mannari e streghe, miti e leggende, molti sono gli elementi che appaiono nel corso della serie ma nonostante la moltitudine di fatti e i molti personaggi che si arricchisce di volume in volume, l’autrice riesce a narrare la storia con semplicità. Con stile accattivante, senza mai perdere di vista la trama trasversale la scrittrice accompagna sapientemente il lettore fin dentro le vicende, lo coinvolge e lo incuriosisce centellinando le informazioni da fornire con il giusto ritmo, dando brio e dinamicità al racconto e alla saga.



GIUDIZIO COMPLESSIVO:


 = OTTIMO



Saga IMMORTAL DESTINY:
#1. L'iniziazione (QUI la recensione)
#2. La stirpe della notte (QUI la recensione)
#3. Lupi e rose nere
#4. Destino Immortale (Prossima Uscita)




© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.