Titolo: A VOLTE RITORNANO   Autore: Stephen King Editore: Bompiani Pagine: 381 Prezzo: 9,90 (per la nuova edizione) SINOSSI UFFICIALE...

Recensione in un click: A VOLTE RITORNANO di Stephen King

Titolo: A VOLTE RITORNANO 
Autore: Stephen King
Editore: Bompiani
Pagine: 381
Prezzo: 9,90 (per la nuova edizione)

SINOSSI UFFICIALE:
"Nei miei racconti incontrerete esseri notturni di ogni genere: vampiri, amanti dei demoni, una cosa che vive nell'armadio, ogni sorta di altri terrori. Nessuno di essi è reale. L'essere che, sotto il letto, aspetta di afferrarmi la caviglia non è reale. Lo so. E so anche che se sto bene attento a tenere i piedi sotto le coperte, non riuscirà mai ad afferrarmi la caviglia." L'intento di Stephen King in questi venti racconti è chiaro: parlare di paura, di come si arriva all'orlo della follia... e forse al di là del baratro.

GIUDIZIO COMPLESSIVO:

= OTTIMO

OPINIONE IN UN CLICK:
Una raccolta di storie del maestro, troviamo fantascienza, horror, thriller, un insieme di generi diversi e dalla suspense altalenante. Grazie alla sua magica penna, in grado di dire mille cose con solo due parole, King riesce a tener incollato alla pagine il lettore che giungerà alla fine e di molte storie desidererà leggerne di più. Ideale per il mese autunnale di ottobre.





© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.