Salve mie anime lunari! Quali letture vi ossessionano in questi giorni? Io, tempo fa avevo deciso che nella settimana di relax che mi sare...

ANTEPRIMA: Mr Cupido di Corinne Savarese


Salve mie anime lunari! Quali letture vi ossessionano in questi giorni? Io, tempo fa avevo deciso che nella settimana di relax che mi sarei presa dallo stress universitario, avrei esclusivamente  recuperato i rapporti con due amici di lunga data: Letto e Pigiama, ma ahimè, date setti giorni di pace a me e  vi solleverò il mondo! (si fa per dire, con il super potere del bradipo che mi ritrovo, alzo la mano solo per portarla dal piatto alla bocca. E ci siamo capiti!) Sclero a parte, sapevo sarebbe finita male e che per tutto il tempo avrei buttato l’occhietto un po’ su Amazon e un po’ su Facebook, e così mi sono ritrovata a guardare quattro serie in più- oltre alle ordinarie 16/17 che vedo settimanalmente (come se non bastassero)- e a scoprire nuovi romanzi  di autrici italiane. E proprio a proposito di scrittrici nostrane ho avuto modo di conoscere Corinne Savarese, un vero uragano di donna! Che dirvi se non che vi ritrovate difronte una persona piena di vita, simpatica, allegra, spiritosa, amante di libri e serie tv? Conoscevo già da tempo l’autrice grazie a Cara cognata di ti odio e Finché suocera non ci separi, ma non avevo mai avuto modo di interagirci. Ora che il grande evento è accaduto, sono venuta a conoscenza del fatto che ha pubblicato un nuovo romanzo intitolato Mr Cupido che vi presenterò oggi e che leggerò nei prossimi giorni per mio diletto e per il vostro (e vi beccate pure la recensione!). A 0,99 centesimi avrete una storia divertente, romantica, ed esilarante a portata di un click! Detto ciò vi lascio alle info dettagliate e all’acquisto compulsivo (non sentite anche voi il formicolio nelle vostre dita?)

Titolo: Mr Cupido
Autore: Corinne Savarese
Numero di pagine: 326
Formato: ebook
Prezzo: 0,99 €


SINOSSI
Rebecca è convinta di essere una sorta di Bridget Jones intrappolata in un enorme Truman Show e incolpa i suoi improbabili produttori malefici della sua esistenza da #maiunagioia. La sua vita va a rotoli quando l’uomo che sta per sposare l’abbandona all’altare con gli aguzzini alle calcagna che li minacciano di morte. Scopre così che Fynn, chirurgo plastico, che credeva l’uomo perfetto da sposare, l’ha tradita con altre donne e ha dilapidato tutti i loro averi in debiti di gioco, lasciando ora lei nei guai, alle prese con gli usurai. Per sollevarle il morale la sua amica Samantha le organizza un appuntamento al buio, nascondendole solo un piccolo dettaglio: l'uomo con cui uscirà Rebecca è un escort. Per Rebecca è colpo di fulmine letale, per Mr Cupido solo lavoro... o forse no? I due si ritroveranno a dover condividere le giornate e da qui la loro vita diventerà una montagna russa tra bisticci, rapimenti, agenti segreti dell’FBI e infiltrazioni in bische clandestine. Unico punto fermo, e neanche più di tanto: Mr Cupido!

AUTRICE
Nata e cresciuta a Milano, ha studiato lingue straniere. Appena finiti gli studi ha lavorato come agente di viaggi. Questo le ha permesso di iniziare a scoprire il mondo e apprezzare diversi paesi e culture. Dopo aver conosciuto Pietro, a distanza tramite un corso di aggiornamento on line, la loro amicizia si è trasformata in amore e si è trasferita nelle Marche. In due anni si sono sposati e ora hanno quattro bambini, un chihuahua e un siamese. La passione dei viaggi non è sfumata e appena possono, partono alla scoperta di un posto nuovo da visitare, usando anche la formula di home exchange. Le piace avere sempre casa piena di amici e adora cucinare. Spesso organizza cene succulente da passare in compagnia. Lettrice compulsiva, arriva a divorare fino a sette libri a settimana, in inglese o in italiano. Non guarda televisione se non per le serie che segue, esclusivamente in lingua originale. Adora scrivere e lo fa solo di notte, quando il silenzio e il buio le permettono di entrare nel suo mondo di parole di carta e inchiostro. Durante questo unico momento di solitudine e relax prende vita una Corinne che nemmeno i più cari conoscono. Ecco come sono nati "Cara cognata, ti odio!" "Finché suocera non ci separi", “Mr Cupido”, "(Es)Senza di te" e “Una Str…ega sotto l’albero”, questi ultimi due, editi da Rizzoli.




© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.