Ritorna, dopo il successo di Nascosta, Kendra Elliot, una maestra del romantic suspense, con il secondo volume della serie Bone Secrets: Ge...

Anteprima: GELIDA (Bone Secrets #2)

Ritorna, dopo il successo di Nascosta, Kendra Elliot, una maestra del romantic suspense, con il secondo volume della serie Bone Secrets: Gelida

Il romanzo è autoconclusivo e si può leggere indipendentemente dal precedente.

Titolo: Gelida
Autore:  Kendra Elliot
Editore: Amazon publishing
Data di uscita: 25 Ottobre
Pagine: 352
Prezzo E-Book: € 4,99
Prezzo Cartaceo: € 9,99
Genere: Romantic suspense


SINOSSI UFFICIALE:

L’acclamato ritorno della regina del romantic suspense, un mix perfetto di tensione e passione.

Brynn Nealey, infermiera forense in un’unità di ricerca e soccorso nell’Oregon, affronta una pericolosa tormenta alla ricerca dei superstiti di un incidente aereo sulla Catena delle Cascate, avvenuto durante il trasporto di un pericoloso detenuto. Al suo fianco, Alex Kinton, un comandante federale che si è unito alla squadra di Brynn e che dietro l’incarico ufficiale nasconde un interesse personale. Quando i membri della squadra raggiungono i rottami dell’aereo, scoprono che a bordo sono tutti morti; tutti tranne l’uomo inseguito proprio da Alex, il quale si dimostra pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo in quella landa selvaggia coperta di neve. Ma lavorare al fianco di Brynn, che si rivela intelligente e generosa, rende difficile conciliare il suo piano di vendetta con il sentimento sempre più forte per una donna capace di mettere in gioco la propria vita per aiutare gli altri. Cosa succederà al brutale istinto di Alex, quando alla fine avrà l’occasione di affrontare l’uomo che gli ha rovinato la vita?

In Gelida, la nuova emozionante avventura della serie Bone Secrets, Kendra Elliot costruisce una trama intessuta di notti gelide, cuori di pietra e spietati assassini.



© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.