Salve anime lunari   dalla penna scintillante, cosa mi raccontate di bello in questi giorni di caldo forte? Io sono dispersa mentalmente n...

Presentazione: Albion – Il principe spezzato (Albion #2.5) di Bianca Marconero


Salve anime lunari  dalla penna scintillante, cosa mi raccontate di bello in questi giorni di caldo forte? Io sono dispersa mentalmente nei deserti arabici ( causa studio) e agogno la pioggia, uno di quei grandissimi acquazzoni estivi! Per ora madre natura non ha ancora accolto la mia richiesta, sarà che la dea pioggia non le ha parlato, essendo impegnata in altre regioni. Nel frattempo però, nonostante la monotonia di giornate cosi odiose ( si, amo l’autunno e l’inverno in modo viscerale, non posso farci nulla) donna Bianca Marconero ha deciso di vestire i panni della supereroina e di salvarmi da questo tedio. Il 18 agosto 2016 in tutti gli store online, sarà possibile trovare lo spin off di Albion – Il principe spezzato (Albion #2.5), nientepopodimeno la storia di Riccardo e Morgana, due personaggi già incontrati in Albion, e in Albion- Ombre. Ma non è questo il punto: gente, stiamo parlando di Albion e personalmente leggerei anche gli scarabocchi di Marco! Per i lettori già affezionati alla saga è un evento  di gaudio, voglio dire…si ritorna al nostro amato college con due mesi di anticipo. Invece, per tutti i lettori ancora tentennanti-insicuri- indecisi- sul chi va là, rappresenta una occasione unica. Avrete due mesi di tempo per recuperare i due romanzi principali,  insieme ai due spin off, prima dell’uscita (ad ottobre) del terzo volume, intitolato Albion- Eredità. Detto ciò (se ve lo steste chiedendo, Bianca non mi ha passato nessuna “mazzetta” per parlarvi di Albion. Sono io che amo la saga  in modo viscerale!) vi lascio alla sinossi dello spin-off. Io vado a preparare le valige. Tra qualche giorno passa Marco e non vorrei essere in ritardo per il mio anno  di studi all’Albion college *parte la musichetta: i sognii son desiderii di felicità…*

Cover Price - € 0,00
Pagine – 190
Formato cartaceo - TBD
Formato e-book – disponibile su tutti gli store online il 18 agosto 2016.

Sinossi


Riccardo, 99 minuti prima della fine. Morgana, 1167 giorni prima dell’inizio. Un conto alla rovescia verso l’inevitabile. Il racconto di due vite legate per spezzarsi. Due strade che portano verso un unico istante, che è una fine e un inizio. Albion – il principe spezzato narra l’antefatto della saga. Accanto a Riccardo e Morgana si muovono i personaggi che hanno reso unica la saga.


La saga di Albion
Libri del primo anno
Albion (Albion #1)
Albion – Diario di un’Assassina (Albion #1.5)
Albion – Ombre (Albion #2)
Albion – Il principe spezzato (Albion #2.5)
Ciclo della Cerca
Albion - Eredità (Albion #3) – in uscita nel 2016
Biografia dell'autrice
Bianca Marconero, laureata in Lettere, presentando una tesi su un poema cavalleresco, dal 2008 lavora come redattrice di riviste per teenagers, legate a popolari brand, pubblicate da GP Publishing, divisione editoriale di Giochi Preziosi. Nel 2012 ha ideato e scritto i testi di una serie di libri per la prima infanzia, editi da RTI Mediaset. Autrice della Saga di Albion, tradotta in inglese e spagnolo. Nel 2016 è uscito per Netwon Compton il suo romanzo “La prima cosa bella”.







© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.