Titolo:  NEL CALORE DEL TUO CORPO Autore:     SILVIA CARBONE e MICHELA MARRUCCI Editore:  ALIBERTI COMPAGNIA EDITORIALE Pagine:  153 ...

Recensione: NEL CALORE DEL TUO CORPO

Titolo: NEL CALORE DEL TUO CORPO
Autore:   SILVIA CARBONE e MICHELA MARRUCCI
Editore: ALIBERTI COMPAGNIA EDITORIALE
Pagine: 153
Prezzo E-Book: € 9,99
Genere:  ROMANCE CONTEMPORANEO
Serie: LIBRO CONCLUSIVO


SINOSSI UFFICIALE:

All’apertura del testamento del nonno materno, Swami Peterson è obbligata a partire per Hardin, un piccolo paese del Montana, per vendere il ranch che ha ereditato. La vita che conduce a Boston è perfetta e lei ha premura di risolvere tutto in fretta per poter ritornare al suo lavoro e alla sua vita. Ciò che Swami non ha previsto è di ritrovarsi a fare i conti con la bellezza rude e sconvolgente di Riley Carson, mandriano della sua stessa fattoria. Lui è troppo diverso dagli uomini a cui è abituata, e Swami cercherà di stargli alla larga nonostante la forte alchimia tra di loro. Il desiderio accende i loro cuori e i loro corpi in una spirale vorticosa che il destino si diverte a intrecciare.


LA MIA OPINIONE:

Una dolce e passionale storia per le sognatrici romantiche!
Questo romanzo è una coinvolgente lettura scritta a quattro mani da due penne che si armonizzano alla perfezione dando vita ad una lettura fresca e piena di brio che prende spunto da dei temi classici del genere romance. I due protagonisti sono descritti molto bene nei loro caratteri e nelle loro emozioni, il lettore riesce ad affezionarsi a loro fin dalle prime righe e a seguirne l'evoluzione in questa storia veloce e ben scritta. La crescita a livello emotivo e il nascere di una bella storia d'amore sono ambientate in un ranch del Montana, il mondo dei cowboy e dei rodei sono narrati con grande abilità e ricchezza di particolari. La trama è piuttosto lineare ma ha al suo interno molti elementi che si intrecciano per creare una storia emozionante ed intrigante, con molti lati dolci e passionali ma anche con un pizzico di suspense. In perfetta simbiosi narrativa lo stile delle autrici rende reale e vivida una novella romantica che travolge e conquista, adatta alle romantiche, ma non solo, questa lettura si rivela essere una perfetta coccola per le sognatrici e per le appassionate del romance. Nonostante sia un romanzo breve le autrici sono riuscite a rendere vivida e reale la storia, con descrizioni e dialoghi filmici e a caratterizzare in modo accattivante i personaggi principali, incuriosendo al contempo anche riguardo i secondari, la trama semplice ma non banale è stata sfruttata in tutto il suo potenziale e resa in maniera eccellente. In poche pagine infatti c'è tutto quello che dovrebbe contenere un buon romanzo rosa per catturare l'interesse del lettore ed appassionarlo alle vicende, un libro che si legge velocemente e che lascia soddisfatti a fine lettura. Di norma non metto in discussione le scelte degli editori riguardanti i costi dei romanzi ma in questo caso trovo che il prezzo sia l'unico lato negativo, un po' sproporzionato e addirittura nel testo si trovano alcuni piccoli refusi. Un bellissimo libro che sicuramente emoziona e che merita dell'attenzione ma da acquistare magari approfittando di una promozione!


GIUDIZIO COMPLESSIVO:


= OTTIMO



Della stessa serie:
#1 - Nel calore del tuo corpo
#2 - Ti prego non dire niente

















© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.