Titolo: RESISTING THE BIKER Autore: CASSIE ALEXANDRA Editore: BABELCUBE Pagine: 246 Prezzo E-Book: € 2,03 Genere: ROMANCE CONTEMPORAN...

Recensione: RESISTING THE BIKER

Titolo: RESISTING THE BIKER
Autore: CASSIE ALEXANDRA
Editore: BABELCUBE
Pagine: 246
Prezzo E-Book: € 2,03
Genere: ROMANCE CONTEMPORANEO
Serie: THE BIKER SERIE #1


SINOSSI UFFICIALE:

La studentessa ventunenne universitaria, Adriana Nikolas, non sa cosa fare con Raptor, il motociclista sexy che sembra ossessionato dal voler far sesso con lei. Figo o meno, fin dal primo incontro capisce che è pericoloso, sia dentro che fuori dal letto.

Quello che vuole Raptor, Raptor lo avrà. Al momento vuole Adriana e farà tutto il necessario per rivendicarla come sua donna. Ma lei continua a resistergli, cosa a cui il Capitano di Viaggio dei Gold Vipers non è abituato. Arrogante, presuntuoso e testardo, Raptor accetta la sfida e si ritroverà ad avere più di quello che si aspettava.

Nel frattempo, Schianto, il presidente dei Gold Vipers, cerca giustizia per lo stupro della figlia della sua Signora.

Libro 1/2

Questa storia contiene un linguaggio volgare, situazioni di tipo sessuale e violenza. Non è adatatta ai lettori che abbiano meno di 18 anni. Per favore, non compratelo se qualcosa vi offende. È un'opera di fantasia e non si pone come vera rappresentazione dei club di motociclismo. È stata scritta per puro intrattenimento.
Cassie Alexandra è lo pseudonimo dell'autrice di bestseller, K.L. Middelton.


LA MIA OPINIONE:

“Un thriller romantico fruibile e veloce!”
Resisting the biker è il primo di due libri dedicati alla storia di Adriana e Trevor/Raptor, arrivato in Italia grazie al circuito Babelcube. Un romanzo insolito nel suo genere che pone l'accento sui lato più crudi e reali della vita, una lettura di puro intrattenimento ma senza quel lato sdolcinato che spesso caratterizza i romance. Il mondo dei moto club viene trattato al di fuori degli stereotipi con personaggi vividi e ben descritti che si muovono in una trama ben congegnata e narrata con un buon ritmo. Il potenziale di una storia così poteva essere molto valido ma alcuni lati purtroppo lasciano a desiderare; bande rivali in lotta tra loro, un mondo cupo e violento, eventi forti e di grande impatto perdono un po' di intensità durante la narrazione che si concentra più sulla parte sentimentale e tralascia un'ambientazione che poteva fare la differenza e far diventare questo romanzo molto più intenso. Gli eventi si susseguono con ritmo incalzante e si arriva in un attimo al finale, forse un po' affrettato ma che apre lo scenario per la conclusione del prossimo libro e che, si spera, approfondirà meglio alcuni lati molto validi della trama. La storia d'amore tra i due protagonisti è il fulcro del racconto, diventa il punto focale del romanzo ed è apprezzabile il modo in cui l'autrice è riuscita a declinare in maniera originale lo stereotipo dell'innamorarsi della persona meno adatta, del non scegliere chi amare ma semplicemente di lasciarsi guidare dal cuore. Ci si aspettano toni cupi e molta suspense da questo libro che alla fine si rivela un buon romanzo d'intrattenimento, una lettura veloce e coinvolgente con dei lati perfettibili ma comunque una possibilità per conoscere una prolifica bestsellerista d'oltreoceano e per leggere qualcosa di diverso nel suo genere. Per essere un self anche la parte di editing è piuttosto buona, non perfetta ma nulla che precluda una lettura fluida e scorrevole fino al colpo di scena finale, forse un po' troppo studiato ma un buon modo per approfondire gli eventi e le vite dei personaggi di questa intrigante storia. Nonostante qualche piccola pecca il lettore resta affascinato da questo mondo, col fiato sospeso fino alla fine e con la curiosità di sapere come si concluderanno gli eventi nel prossimo volume!



GIUDIZIO COMPLESSIVO:



E MEZZO = MOLTO BUONO







© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.