Cari lettori del blog, eccoci a decretare la Bookcover vincente che avete votato e che si aggiudicherà il premio virtuale e resterà vis...

Oscar libreschi 2015: categoria New Adult


Cari lettori del blog, eccoci a decretare la Bookcover vincente che avete votato e che si aggiudicherà il premio virtuale e resterà visibile nel sito per quattro giorni.
La copertina che vince gli oscar 2015 di Storie di notti senza luna è:
Il Canto delle Spade (La Ballata del Regno #1) di Isabella Ciampa (bookcover di Catnip Design)







Passiamo alla nuova categoria: Miglior New Adult 2015. Abbiamo selezionato tre nomination che sono:

Sei il mio sole anche di notte
di Amy Harmon



Editore: Newton Compton Editori
Pagine: 313
Data di pubblicazione italiana: 19 febbraio 2015

Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?

L'incastro (im)perfetto
di Colleen Hoover 


Editore: Leggereditore
Pagine: 326
Data di pubblicazione italiana: 24 settembre 2015

Quando Tate Collins trova il pilota Miles Archer svenuto davanti alla sua porta di casa, non è decisamente amore a prima vista. Non si considerano neanche amici. Ciò che loro hanno, però, è un’innegabile reciproca attrazione.
Lui non cerca l’amore e lei non ha tempo per una relazione, ma la chimica tra loro non può essere ignorata. Una volta messi in chiaro i propri desideri, i due si rendono conto di aver trovato un accordo, almeno finchè Tate rispetterà due semplici regole: mai fare domande sul passato e non aspettarsi un futuro.
Tate cerca di convincersi che va tutto bene, ma presto si rende conto che è più difficile di quanto pensasse. Sarà in grado di dire di no a quel sexy pilota che abita proprio accanto a lei?

Sono sempre stata tua
di Debora C. Tepes 



Editore: pubblicazione self
Pagine: 362
Data di pubblicazione: 16 luglio 2015

La scelta è ardua, i sentimenti contrastanti, i ricordi vividi… 

Indiana è una ragazza ribelle che sogna la libertà. Adora dipingere, fare yoga, e divertirsi insieme all’amica Jan. 
Nell’ultima notte di agosto, rischia di farsi arrestare per una delle sue tante bravate, ma verrà soccorsa da un ragazzo che la tirerà fuori dai guai. Lui è Aaron Jarrold e incarna l’esatto opposto di Indiana. 
Aaron, con i suoi modi di fare dolci, si avvicinerà a lei pian piano, riuscendo ad abbattere le difese della ragazza che rifiuta ogni contatto con il sesso opposto da quattro anni, a causa di una delusione che le ha avvelenato il cuore. Eppure, Indiana si lascerà andare.
Tutto sembra perfetto con Aaron, fino a quando… Il passato non ritorna a bussare alla sua porta, stravolgendole la vita. Sexy, tatuato, sfrontato: Elijah ritorna prepotentemente. Chi è? Cosa vuole? Che minaccia si porta dietro? 
Indiana si troverà così davanti a un bivio: resistere e ignorare Elijah, o farsi coinvolgere dalla forte attrazione verso questo Bad Boy, che ha tutte le intenzioni di farle perdere la ragione. Cosa sceglierà tra giusto e sbagliato? Sincerità e bugie? Certezza e l’imprevedibilità? Tenerezza e passione?


Per votare, qua sotto trovate il link che vi porterà direttamente al modulo oppure potete collegarvi dalla nostra pagina facebook e votare da lì.
Vi chiediamo di cercare di non disperdere troppo i voti, quindi pensateci bene e effettuate la vostra scelta.
Ogni romanzo che si aggiudicherà l'oscar in una categoria riceverà il regalo virtuale di essere l'immagine profilo della nostra pagina facebook e avrà un posto d'onore anche qui nel blog (colonna a destra) sino a quando non sarà annunciato il vincitore della categoria successiva.

La categoria sarà eleggibile da oggi sino a 10 marzo (sera).

Prossima categoria: MIGLIOR FANTASY! Dal 10 marzo al 14 marzo (sera).






© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.