Titolo: SOLO LA TUA VOCE Autore: A.I. CUDIL Editore: GIUNTI Pagine: 375 Prezzo E-Book: € 4,99 Genere: ROMANCE, SUSPANCE Serie: SIX...

Recensione: SOLO LA TUA VOCE

Titolo: SOLO LA TUA VOCE
Autore: A.I. CUDIL
Editore: GIUNTI
Pagine: 375
Prezzo E-Book: € 4,99
Genere: ROMANCE, SUSPANCE
Serie: SIX SENSE #2


SINOSSI UFFICIALE:

Un romanzo ricco di sentimento e di mistero, con un protagonista indimenticabile: fatevi ammaliare dalla voce di un vero dominatore con una passione segreta per la musica.

Dopo Solo il tuo sapore, la Six Senses Spa riapre le porte per raccontare la storia di Diego Ruiz, “l’uomo oscuro”, l’affascinante ex-torero dominatore dentro e fuori l’arena.


Segnato da un passato difficile, che ha lasciato misteriose cicatrici nella sua anima e sul suo corpo scolpito, Diego ha ormai imparato a controllare le emozioni – sue e degli altri – e a dosare sapientemente piacere e dolore. Solo di notte, al pianoforte, si lascia andare ai suoi tormenti e alla sua vera passione, la musica.
L’incontro con la bella Helena, figlia di Madame Colin, aprirà un varco nella sua dura corazza, ma a che prezzo? Può fidarsi di questa donna che gli ha fatto letteralmente perdere la testa?
Quando a pochi giorni dal loro incontro Madame Colin scompare, Helena avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Ma questa travolgente passione potrà sconfiggere i demoni di Diego? Potrà trasformarsi in un sentimento forte, capace di unire due mondi così lontani?
Tra Parigi e Madrid, un romanzo rosa carico di suspense e mistero che vi condurrà lungo i sentieri proibiti dell’eros. Affidatevi all’uomo oscuro e lasciatevi sedurre dalla sua voce.

LA MIA OPINIONE:

“Una sinfonia di suoni e di emozioni!”
Se il precedente romanzo di questa serie vi aveva conquistate questo sensualissimo secondo capitolo non fa eccezione, anzi, nel suo genere è una sorpresa, una lettura diversa dal solito intensa ed appassionante. Uno dopo l'altro i componenti della Six Senses continuano a delinearsi meglio e già l'autrice ha iniziato a porre delle ottime basi per i capitoli avvenire, ma se la bravura e una buona trama non dovessero bastare in questo volume si alza il livello intrecciando una coinvolgente componente di mistero che arricchisce ulteriormente la storia. Un libro che conferma il talento di questa autrice che riesce a raccontare non solo una trama bella ed intrigante ma anche personaggi vividi e complessi al punto giusto, con personalità e caratteri realistici che travolgono l'immaginario dei lettori. Il protagonista di questa vicenda tra passato e presente in una continua evoluzione pagina dopo pagina riesce a conquistare ed incantare come una melodia costruita ad arte. Se vi aspettate la classica storia BDSM di genere verrete smentiti da un intreccio ben studiato che riesce ad alternare i tratti cupi a quelli più leggeri di una storia che conquista. Non ci sono infatti esagerazioni, la natura dominante del protagonista viene raccontata più dal lato emotivo, un elemento non comune e molto apprezzabile. La Cudil è agli esordi ma ha moltissimo potenziale, è una di quelle autrici in continua crescita, valide e molto apprezzabili che ancora a mio avviso non ha raggiunto il massimo della potenzialità ma che riesce a dare vita, come in questo caso, ad un romanzo dolce e sensuale, molto coinvolgente e con un intreccio di eventi e personaggi degno di nota. Fanno la loro comparsa anche nuovi personaggi, la storia si arricchisce di nuovi particolari in un crescendo di sensazioni. Se per ora abbiamo assaporato il gusto e scoperto l'udito ascoltato la musica appassionata del pianoforte ci si aspetta molto dal prossimo senso e dal prossimo componente di questa agenzia parigina!

GIUDIZIO COMPLESSIVO:

= OTTIMO


Serie “Six Senses“:
#1 - SOLO IL TUO SAPORE
(Uscito come self nel 2013 con il titolo Rue de Castiglione e pubblicato da Giunti nel 2014)
#1.5 - SOLO UN ASSAGGIO (Racconto Gratuito, 2015)
#2 - SOLO LA TUA VOCE (Giunti, 2015)
#2.5 - SOLO UN SUSSURRO (Racconto, 2016)
# 3 - SOLO LA TUA CAREZZA (Prossimamente)



© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.