Oggi vi presento con immenso piacere un romanzo che mi ha incuriosita sin da quando me ne parlarono, diversi mesi fa:  Io sono Vera dell’...

PROSSIMA USCITA: IO SONO VERA


Oggi vi presento con immenso piacere un romanzo che mi ha incuriosita sin da quando me ne parlarono, diversi mesi fa: Io sono Vera dell’autrice esordiente Alaisse Amehana. L’opera è di genere Urban Fantasy/Paranormal Romance/YA, collocata all’interno della collana Gli Angeli della neonata casa editrice La Rosa dei Venti. L'uscita dell’ebook è prevista per il 18 novembre 2014 al prezzo di € 2,99. Il romanzo ha partecipato al Concorso Giunti Shift arrivando in finale, già questo è sinonimo di qualità. La meravigliosa copertina -che vi mostro qua sotto- è stata realizzata dalla digital artist Violet Nightfall.


TITOLO: IO SONO VERA
AUTORE: ALAISSE AMEHANA
EDITORE: LA ROSA DEI VENTI
ISBN: 978-88-99118-00-6
PAGINE: 240 CIRCA
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 NOVEMBRE
PREZZO: 2,99 €

Può una scelta sbagliata cambiare il corso di un’esistenza? Può l’errore di un attimo diventare l’inizio di un destino inaspettato? Quando Veronica esce di casa per raggiungere il ragazzo per cui farebbe di tutto, non sa che le sarà fatale. Non sa che in quell’istante qualcuno sta per cambiare inevitabilmente il corso degli eventi e che presto dimenticherà il sapore della vita. Basta un attimo, una decisione precipitosa, e il suo mondo si capovolge senza scampo. Acsei è un Allievo Custode e l’impulso di dimostrare che è pronto per diventare un vero Angelo è troppo forte per non dargli ascolto; ma il suo avventato desiderio di emergere ha conseguenze drammatiche. Così le loro vite si scontrano in un limbo che ha il volto di una tragedia irreversibile e sconvolgente e tutti i sogni, le speranze e le convinzioni della ragazza svaniscono improvvisamente, spazzati via da qualcosa che nessuno può sconfiggere. Ma Acsei è deciso a porre rimedio al suo errore e trascinerà Vera in una folle lotta contro il tempo e i pericoli che minacciano la sopravvivenza di un’anima solitaria in balia della morte. Cosa sarà disposto a fare per salvarla ed evitare che si smarrisca?

L'AUTRICE:

Alaisse Amehana è nata a Torino in un giorno molto freddo di un anno non troppo lontano. Da piccola voleva fare l’archeologa scienziata per compiere grandi imprese, poi ha scoperto che leggere di altre persone che vivevano incredibili avventure era molto più comodo e meno rischioso. Si è diplomata al Liceo Classico e per la coerenza che la contraddistingue si è poi iscritta a Lingue e Culture dell’Asia e dell’Africa, dove studia giapponese e francese. La sua prima passione resta la scrittura e ha partecipato al Concorso Giunti Shift dove è risultata tra i finalisti. Tra un capitolo letto e uno in via di elaborazione non dimentica di seguire dieci serie tv contemporaneamente, gestire un blog privato e due in collaborazione, cucinare torte al cioccolato e litigare col proprio fratello. Nel tempo libero studia, ma non è una cosa di cui le piace parlare.


Se volete contattare l'autrice e tenervi aggiornati sui suoi progetti futuri, vi consiglio di visitare il suo blog: IL BLOG DI ALAISSE oppure seguire la sua pagina: PAGINA FACEBOOK. Potete trovarla anche su Twitter all'account: ALAISSE AMEHANA

Se volete aggiungere il romanzo al vostro scaffale virtuale di Goodreads, lo trovate a questo link: IO SONO VERA

Ne approfitto per segnalarvi l'editore, che sono certa farà parlare molto di sé.
LA ROSA DEI VENTI 
Email: rosadeiventiedizioni@gmail.com
Hashtag: #rosadeiventiedizi







© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.