5 tappa TOUR    “ I personaggi principali: Gered ”  FLAMEFROST L ’ ultimo respiro   ...

5° tappa blogtour Flamefrost di Virginia Rainbow

                                       5 tappa TOUR  
I personaggi principali: Gered” 
FLAMEFROST Lultimo respiro 


Gered o Principe Nero è un alieno venuto dallo spazio. Quando si trova sulla sua astronave, indossa il suo caratteristico abito nero con un mantello nero. Immaginate una specie di mix tra Capitan Harlock e Zorro, però lui è un principe e possiede dei poteri enormi. Riveste i panni del classico bello e impossibile,  dal carattere strafottente e orgoglioso, ma in realtà nasconde un cuore nobile. E’ incaricato dai sovrani di portare avanti una missione misteriosa. Farà di tutto per conquistare Sarah, ma poi… succederà qualcosa che lui non immagina e la storia prenderà una piega imprevista.









"... E ora si trovava nella situazione più difficile della sua esistenza: doveva scegliere tra il dovere, imposto dal suo ruolo di principe e dal pericolo per il suo popolo, e il sentimento che provava per lei, Sarah, quella ragazzina terrestre dagli occhi smeraldo che gli aveva letteralmente stregato il cuore. Lo scrupolo morale che era insorto in lui, inaspettato, lo lacerava dentro.
Si prese la testa tra le mani, mentre una folata di vento scompigliava i suoi capelli. Il cielo notturno, invaso di nuvoloni minacciosi, si riempì di bagliori, illuminandosi a intervalli.
Lei lo aveva rifiutato e aveva fatto bene. Avrebbe dovuto stare alla larga da lui. Lontana mille miglia.
Aveva trascorso settimane ad attirarla nella sua rete e ora, per fortuna, lei ne era fuori. Per quanto il suo disprezzo lo ferisse dentro come un maglio d’acciaio, era meglio così.
Il fosco mantello del buio lo avvolgeva del tutto, mentre il fragore del vento aumentava sempre più. Foglie e rami spezzati volavano nell’aria come frammenti di un tessuto strappato e l’urlo cupo del vento riecheggiava nei boschi e nelle valli.
Ma lui restava immobile, seduto chino sulla roccia bianca dove aveva stretto tra le braccia lei, dove aveva accarezzato la sua pelle morbida e assaporato il tocco lieve delle sue dita, guardando le stelle.
Avrebbe protetto quel fiore indifeso che amava a costo della vita.”


Tratto dal romanzo “FLAMEFROST Insieme controcorrente” di Virginia Rainbow
Link dell’acquisto: Youcanprint
Altro Link: Amazon

Per sapere tanto ancora, visitate la mia pagina e contattatemi personalmente se siete interessati!
Link pagina autrice:  Virginia Raimbow


REGOLAMENTO del blog tour:
Per partecipare alla gara e acquisire il diritto agli sconti è necessario:
·         Mettere il like alle pagine fan dei due autori:
www.facebook.com/pages/I-romanzi-di-Virginia-Rainbow/742792235778674
www.facebook.com/serrob68
·         Condividere la gara su almeno 1 social (pagina personale, eventuale pagina fan ecc..) 
·         Scrivere: “PARTECIPO, HO CONDIVISO IN…” sul blog  della prima tappa del blog tour  http://ilrifugioanimasognante.blogspot.it,  aggiungendo il LINK della pagina dove avrete condiviso l’evento. (Questa è una semplice richiesta pratica per poter vedere più chiaramente chi partecipa e assegnare i numeri per l’estrazione)
·         Scrivere un commento libero sotto a ciascuna tappa. Possono essere commenti brevissimi o più lunghi, non importa ai fini della gara, l’essenziale è inserirli. I più belli saranno comunque citati nelle pagine fan degli autori.


PREMI IN PALIO
1.       Verranno effettuate due estrazioni, i premi sono:
FLAMEFROST L’ultimo respiro
CYBORG 1.0
2.       Ogni partecipante acquisirà inoltre il diritto di usufruire di uno sconto speciale per tutto il periodo dal 25 Novembre al 25 dicembre sui libri seguenti:
FLAMEFROST Due cuori in gioco a 9.00 invece che a 16,90 con l’omaggio delle spese di spedizione
CYBORG 1.0 a 7.00 invece di 12.00 con l’omaggio delle spese di spedizione
I bonus possono naturalmente essere usati oppure no, possono anche essere ceduti ad altri senza vincoli, basta informare gli autori.
Chiunque voglia acquistare i libri deve rivolgersi direttamente agli autori tramite la CHAT del loro profilo facebook o la loro mail: virgy72@aliceposta.it,  r.serafini68@gmail.com 

Potete visionare le altre tappe del blogtour qui: Storie di notti senza luna

          Partecipate e diffondete!!! 



© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.