Come alcune di voi già sanno, è on line il mio nuovo sito web. Questo blog si sta trasformando in un angolo collettivo, gestito da me e da...

NUOVO SITO AUTRICE: EILAN MOON


Come alcune di voi già sanno, è on line il mio nuovo sito web. Questo blog si sta trasformando in un angolo collettivo, gestito da me e da altre grandi lettrici, per condividere con voi la passione per i libri. Se volete leggere gli estratti dei miei romanzi, le novità e scoprire le nuove uscite di Eilan Moon dovrete passare da: EILAN MOON

Per commentare potrete utilizzare direttamente il vostro account facebook, twitter, amazon, blogger o wordpress oppure anche solo la vostra mail.
Per condividere i singoli post c'è una piccola finestrella a destra dello schermo con un cuoricino, vi basterà aprirla per trovare i badge di condivisione.

Vi consiglio di visitare questa pagina: BRANI ED ESTRATTI dove troverete i brani, anche inediti, dei miei romanzi. In alto nella pagina ci sono le etichette per scegliere il romanzo di cui visualizzare gli estratti: semplice no?

Insomma, se ancora non l'avete capito, il mio nuovo regno è quello e vi aspetto a braccia aperte con i vostri commenti e le vostre condivisioni, perché siete voi lettrici l'anima degli autori!





© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.