Benvenuti a questa tappa del fantasioso tour che vede protagonista il secondo romanzo di Marie Albes : Euphonia . Questa tappa pre...

BLOG TOUR EUPHONIA DI MARIE ALBES




Benvenuti a questa tappa del fantasioso tour che vede protagonista il secondo romanzo di Marie Albes: Euphonia.
Questa tappa prevede un bel giveaway in cui potrete vincere tre premi.
Il primo classificato si porterà a casa una copia cartacea del romanzo, con dedica, il secondo avrà l'onore di leggere il formato digitale, per il terzo classificato c'è una copia digitale del primo capitolo della serie: Dryadem.

Prima di tutto vi mostro la bellissima cover e la sinossi della storia.




La vita è come una bolla d’acqua, così la vede Ayres con i suoi occhi di Driade.
È variopinta come un arcobaleno – se vista sotto la luce di una stella – ma soprattutto brilla grazie alla presenza di James, l’uomo che ha salvato da un’antica maledizione e di cui è innamorata.
E James adesso è lì, pronto a organizzare il futuro insieme a lei, a dispetto di quello che il destino sembra riservare loro.
Perché una bolla è incantevole, sì, ma anche fragile come un cristallo – allorché la si sfiori con un dito – e un cristallo si spezza in mille frammenti sottili e taglienti, impossibili da riunire.
Così Ayres si trova ad affrontare una forza che da lontano viene a rivendicare la proprietà sul suo corpo di Driade, quella stessa identità che tanto la spaventa e che costringerà lei e le persone amate a seguire un percorso scritto da secoli.

Chi è veramente la Driade? Cosa rotea intorno alla sua figura idolatrata in maniera tanto perversa?
La purezza della Messiah nasconde qualcosa dietro a quel velo candido, qualcosa da cui sembra non poter scappare e che unisce Ayres al dolore, celato silenziosamente nell’Euphônia.



Veniamo a noi! Lo so che siete impazienti di scoprire come poter partecipare.
Come sempre, troverete il form da completare con i vari passi del giveaway. Per poter partecipare i campi obbligatori sono:
  • LIKE alla pagina facebook dell'autrice: MARIE ALBES
  • LASCIARE UN COMMENTO a questo post con i due url (indirizzi web) delle immagini che secondo voi rappresentano meglio i due personaggi

Il primo personaggio in questione è James: 


Se quell'incontro fu un bene o un male, mai riuscii a capirlo.
C'era solo lui che avanzava con le mani in tasca, lentamente, camminando a ritmo con ogni singola cosa, non solo con la musica. Il suo passo era lento e fluido.
Le onde gli bagnavano i jeans e le scarpe, quasi fossero sirene lussuriose che cercavano di trascinarlo negli abissi. [...]

Lui era molto bello, una scultura dai tratti forti, decisamente un capolavoro umano. Non voglio esagerare, ma ai miei occhi era così.
Aveva uno sguardo splendido, per me ipnotico, e gli occhi erano grandi e grigi come la tristezza che trasmettevano. Tuttavia il suo volto era reso ostile da una cicatrice che tagliava l'elegante sopracciglio destro poco dopo la metà dell'arcata.
I capelli corvini erano corti, fatta eccezione di una sottile ciocca che scendeva dietro l'orecchio sinistro. A metà lunghezza era adornata con due perline di legno, una rossa e una verde, mentre dall'attaccatura partiva un laccio di cuoio sciolto.
Era proprio quel particolare che, insieme alla sua pelle leggermente abbronzata, lo rendeva decisamente ribelle, come un bambino dispettoso.

Il secondo personaggio, Ayres:


Mi alzai e iniziai a prepararmi per andare a lavorare. Feci una doccia veloce e mi misi un filo di trucco come sempre: kajal e mascara per evidenziare il verde dei miei occhi e rossetto neutro sulle labbra.
Non lo facevo per vanità o altro, era semplicemente un'abitudine che mi avevano trasmesso nella mia educazione e che avevo continuato a mantenere per inerzia.
Dopodiché pettinai i miei capelli castani, perdendo dieci minuti buoni dato che erano mossi e molto lunghi.
Lentamente li spazzolavo guardandomi allo specchio, vedendo di fronte a me l'immagine dello spettro al posto della mia. Cercavo di continuo di scacciarla, invano.


Per ottenere più punti avrete la possibilità di accumularne, se lasciate una vostra recensione al primo romanzo Dryadem su Amazon, dopo che l'avrete fatto ricordate i passare da qui e lasciare il vostro nome nel form alla sezione apposita. E avrete qualche punto in più con  il LIKE alla pagina facebook del blog STORIE DI NOTTI SENZA LUNA


Il giveaway si chiuderà il 18 settembre e qualche giorno dopo decreteremo i vincitori. Eilan Moon e Marie Albes vi augurano buona fortuna!






© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.