IL BLOG CAMBIA GRAFICA Cari lettori del mio angolino web, come avevo annunciato sulla pagina facebook, ho lavorato a una nuova veste per...

NUOVA VESTE PER IL BLOG


IL BLOG CAMBIA GRAFICA

Cari lettori del mio angolino web, come avevo annunciato sulla pagina facebook, ho lavorato a una nuova veste per il blog. Dopo la grande fatica  che mi ha vista protagonista per la pubblicazione di Teufel, il Diavolo -finalmente in digitale su Amazon e la prossima settimana anche in cartaceo- mi sono messa all'opera per modificare l'aspetto di questo lit-blog. Avevo bisogno di un po' di freschezza, dato che, come molti di voi sanno, ho avuto diversi problemi elettronici con il mio personal computer che ha causato la perdita di gran parte dei dati -romanzi compresi- e mi sembrava d'obbligo illuminare un po' la tristezza che mi aveva accompagnato negli ultimi periodi. 
Quindi eccoci qui con un vestito nuovo, questa volta particolarmente semplice, ma anche -a mio parere- fresco e luminoso.


Chi è un frequentatore abituale si sarà accorto che ci sono stati dei cambiamenti grandi anche nell'organizzazione. Molte pagine sono scomparse, questo perché mi sembrava tutto molto dispersivo e male organizzato. Ora trovate nel menù in alto le pagine principali che vi condurranno senza difficoltà e  più velocemente a ciò che cercate e potrete avere un quadro generale della situazione per non perdere tempo inutile.

Nella barra laterale trovate le icone per seguirmi su Facebook, Twitter e su Goodreads. Per contattarmi direttamente c'è la pagina CONTATTAMI con il modulo apposito. 

In fondo al foglio del blog trovate la slide con le bellissime opere che le lettrici mi hanno regalato, abbelliscono la pagina e vi consiglio di andare a vederle.

Gli speciali del blog Storie di notti Luna (Luna con la maiuscola perché ha per me una importanza particolare) non sono scomparse, ma le trovate tutte nella pagina RUBRICHE nel menù, dove è presente anche LE MIE OPERE per chi desidera scoprire qualcosa di più dei miei racconti: The R.I.P. Trilogy e il neo pubblicato Teufel, il Diavolo (brani in anteprima, inediti, i personaggi, le recensioni e tanto altro...)

Allora? Cosa ne pensate del nuovo look? Spero vi piaccia e che vi risulti di più semplice utilizzo.

Grazie a tutti voi che mi seguite sempre e non vi scordate mai di me e del mio: STORIE DI NOTTI SENZA LUNA.






© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.