Vi presento il secondo romanzo di Michele Raniero : ExtraUnione e la fortezza di Nugari . Questo libro fa parte della saga di ExtraUnione ...

PROSSIME USCITE: EXTRAUNIONE E LA FORTEZZA DI NUGARI


Vi presento il secondo romanzo di Michele Raniero: ExtraUnione e la fortezza di Nugari. Questo libro fa parte della saga di ExtraUnione edita da Edizioni Il Ciliegio


Titolo: ExtraUnione e la fortezza di Nugari
Autore: Michele Raniero
Editore: Edizioni Il Ciliegio
Pagine: 296
Pubblicazione: aprile 2014
Prezzo: 17 euro

Il vice-generale Met Gresten e il fedele amico Sam Douson non hanno fallito la missione: l’inaspettata quanto improbabile alleanza fra Unione e la Società degli Uomini Morti è stata stretta, ed è quindi giunto il tempo di mettere da parte gli antichi dissapori e combattere fianco a fianco. Gli invasori neutoniani hanno ormai in pugno oltre metà del pianeta e, spintisi fino alle porte della Fortezza di Nugari, progettano la conquista dei territori di ExtraUnione. 
Met farà tutto ciò che è in suo potere per impedirlo e per difendere la città degli Uomini Morti dall’assalto dell’esercito del Primarca, leader di Neuton. 
Il vice-generale sarà in grado di convincere gli Uomini Morti a combattere al suo comando? Di trovare le parole giuste per persuaderli che, al di là delle diverse decisioni e delle divise indossate, il fine perseguito è lo stesso? 
È tempo di risollevare la testa, di imbracciare le armi e riprendersi la propria libertà. 
È tempo di combattere. 






© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.