DUE LETTRICI A CONFRONTO TITOLO : BLACK SHADOW AUTORE :  KATHERINE KELLER EDITORE:  YOUCANPRINT PAGINE : 338 PREZZ...

DUE LETTRICI: BLACK SHADOW


DUE LETTRICI A CONFRONTO


TITOLO: BLACK SHADOW
AUTOREKATHERINE KELLER
EDITORE: YOUCANPRINT
PAGINE: 338
PREZZO: 2,99€ (disponibile anche in cartaceo)
SINOSSI UFFICIALE
Alexander Blackwood è un demone spietato e senza scrupoli, abituato ad ottenere sempre ciò che vuole e quello che vuole è l'anima di Deny Grayson, una donna gentile e bella con un grande segreto: è una strega ed è in mortale pericolo.
Due realtà eternamente in conflitto fra loro, due nemici appartenenti a opposte fazioni. Il destino vuole che i due si incontrino e da quel momento le loro vite cambieranno.
Magia, seduzione, crudeltà sullo sfondo di una Scozia romantica quanto oscura.
Potrà l'amore tormentato del demone e della strega sconfiggere nemici potenti e pericolosi, disposti a tutto pur di raggiungere i rispettivi scopi?



"Voleva vivere per lui, per loro due, per abbattere tutte le barriere che li dividevano. Aveva trovato la sua ancora di salvezza, aveva trovato una ragione per sentire battere il suo cuore ogni singolo istante."


 JENNY

GIUDIZIO COMPLESSIVO: 




Ciao a tutti!
Oggi la mia recensione sarà su "Black shadow". Un romanzo scritto a quattro mani da due scrittrici emergenti Angela C.Ryan e Patrisha Mar.
Le due scrittrici hanno voluto esordire  con uno pseudonimo : Katherine Keller.
Avranno usato un nome che sembra di origine inglese perché in italia se non hai un nome o una spinta non emergi? mah! Chi lo sa...dovremmo chiedere a loro.
Io, personalmente, credo che Angela e Patrisha, come altre scrittrici italiane, non abbiano niente da invidiare a quelle oltre oceano Black Shadow è il primo libro di un'avvincente saga, ossia "The Shadows Saga", che merita di essere letto...
Una storia intrisa di crudeltà, magia e seduzione. Alexander, il protagonista, è un demone senza scrupoli che vuole l'anima di Deny, ma non si aspetta certo la vera natura della donna, che è una strega...
Dopo essersi incontrati la loro vita cambierà....
Si troveranno a battagliare contro nemici potenti e a superare diversi ostacoli... ma  tra loro nascerà anche un amore... potente e tormentato. Sapranno superare tutte le avversità o il male distruggerà tutto?
Vi  resta solo che leggere questa incredibile avventura! non ve ne pentirete.. la scrittura è scorrevole e armoniosa... e ogni personaggio vi lascerà il segno.


MAGGIE

GIUDIZIO COMPLESSIVO: 



Oggi parlerò del primo libro di una trilogia tutta italiana: “Black Shadow” è il romanzo d’esordio di Katherine Keller. Dietro questo pseudonimo dal sapore straniero, si nascondono due scrittrici in erba, Angela e Patrizia, le quali hanno costruito con molta bravura, una trama, a tratti già sentita, ma che ha anche il pregio di avere un pizzico di novità. Quello che più ho apprezzato è la capacità delle autrici di aver saputo arricchire la narrazione, già di per sé avvincente, di ironia. È possibile coglierla, e questo rende il tutto ancora più piacevole, nei battibecchi continui tra i vari personaggi (e non avete idea di quanto io abbia riso!!!).
Ma andiamo con ordine…
Il romanzo narra la storia di Alelk (in arte Alexander Blackwood) un demone, e Denamora Grayson, una strega in fuga dal suo tormentato passato. Il loro incontro cambierà definitivamente la loro vita e comincerà per loro una nuova avventura. Un’avventura che vi travolgerà perché sarà tutt’altro che scontata, ma ricca di colpi di scena e sorprese. 
Niente sarà come prima.
Parto con il fare un complimento alle autrici: la scelta dei nomi. Mi sono piaciuti moltissimo, anche se sono un po’ di parte perché Alexander (Alessandro) è il mio nome preferito. Denamora invece, mi ha colpito moltissimo e mi è risultato piacevole già alla prima lettura. 
Lo stile del romanzo è ben curato, la narrazione è brillante e scorrevole, difatti quando ho terminato il romanzo ho pensato che mi sarebbe tanto piaciuto continuare a leggere ancora di Alelk e Deny. I loro continui litigi fanno sia rabbia che sorridere, perché sono il classico segnale che gli opposti si attraggono, o che si tratti di litigi che nascono con l’intento di nascondere un’attrazione forte e reciproca (considerata impossibile da loro che appartengono a fazioni diverse e nemiche), o almeno tale è stata la mia sensazione. Da sbellicarsi dal ridere sono gli interventi dell’angelo Shezeliel, il quale interviene sempre al momento “giusto” e con le parole “giuste”, sembra davvero essere l’angelo custode del nostro caro demone (ehm…ho anticipato qualcosa?). Un demone, Alelk, che vi farà entrare nei suoi più inconsci tormenti…può un figlio di Lucifero essere assalito dai tormenti? Non dovrebbe essere lui il tormento degli altri?
E Denamora? Perché fugge dal suo passato? 
Potranno salvarsi a vicenda? O finiranno col distruggersi? 
A voi futuri lettori l’ardua sentenza.








© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.