Eilan Moon ha deciso di partecipare a una bella iniziativa di  GRAZIA.IT  che vede protagonisti i blogger italiani. Grazia.it a...

BLOGGER WE WANT YOU!





Eilan Moon ha deciso di partecipare a una bella iniziativa di GRAZIA.IT che vede protagonisti i blogger italiani.

Grazia.it abbraccia la cultura italiana in tutta la sua ricchezza e la porta alla comunità globale con un taglio contemporaneo.

Diventa sempre più difficile trovare nel web siti validi che offrano il giusto punto di vista, non solo sulle notizie di cronaca, ma anche sul lifestyle e su quello che è l'universo di linfa vitale italiana. Ammetto che mi sono approcciata al sito grazie al canale che più è confacente al mio modo di essere: STILI DI VITA - libri.
Perché "Stili di vita - libri"?
Chi mi conosce sa che questo blog è dedicato alla lettura, alle recensioni, alle interviste con gli autori, STORIE DI NOTTI SENZA LUNA è un mondo dove la fantasia prende forma attraverso le parole degli autori e grazie anche alle mie recenti pubblicazioni. Tenermi aggiornata è indispensabile, come lo è confrontare le mie idee e le mie reazioni con altri lettori e critici del mondo del libro.


Il punto di vista di Grazia.it è contemporaneo. Riconosciamo il passato, ci godiamo il presente e accogliamo il futuro. E tutto questo lo facciamo con ironia.


Amo la letteratura classica. ma confesso che, come afferma il sito di Grazia, mi godo il presente e i romanzi scritti dagli autori contemporanei. I grandi best sellers stranieri sono letture immancabili in questo blog, ma amo dare spazio anche agli autori italiani e sopratutto a quelli di grande qualità, anche se non pubblicati da editori degni di fama e gloria. Scopro sempre più spesso piccoli gioielli di narrativa in luoghi sconosciuti e dove sembra improbabile trovare delle simili perle.

Veniamo all'iniziativa del sito. In poche parole su Grazia.it potrete trovare tantissimi blogger che attraverso il loro angolino web desiderano offrire ai navigatori di questo mondo digitale le loro opinioni e stralci della loro vita quotidiana. Partecipare a questo contest significa dare visibilità al proprio lavoro -che lavoro non è- di blogger. Se avete voglia di aiutarmi in questa nuova avventura passate a votare Eilan Moon e sopratutto STORIE DI NOTTI SENZA LUNA.









© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.