E chi non aspetta con trepidazione il terzo e ultimo capitolo della sconvolgente e splendida saga di Divergent della mitica Veronica Roth ?...

PROSSIME USCITE: ALLEGIANT


E chi non aspetta con trepidazione il terzo e ultimo capitolo della sconvolgente e splendida saga di Divergent della mitica Veronica Roth?
Io non sto più nella pelle e brucio dall'ardente desiderio di buttarmi a capofitto in quelle pagine, non so se lo avevo già detto, ma amo Veronica Roth e la sua trilogia distopica edita in Italia dalla DeA.


TITOLO: ALLEGIANT
AUTORE: VERONICA ROTH
EDITORE: DE AGOSTINI
DATA DI PUBBLICAZIONE: 18 MARZO 2014
SERIE: DIVERGENT #3

La realtà che Tris ha sempre conosciuto ormai non esiste più, cancellata nel modo più violento possibile dalla terrificante scoperta che il “sistema per fazioni” era solo il frutto di un esperimento. Circondata solo da orrore e tradimento, la ragazza non si lascia sfuggire l’opportunità di esplorare il mondo esterno, desiderosa di lasciarsi indietro i ricordi dolorosi e di cominciare una nuova vita insieme a Tobias. Ma ciò che trova è ancora più inquietante di quello che ha lasciato. Verità ancora più esplosive marchieranno per sempre le persone che ama, e ancora una volta Tris dovrà affrontare la complessità della natura umana e scegliere tra l’amore e il sacrificio.

Vi ricordo, se non avete letto i precedenti romanzi, le mie recensioni. Cliccate sulla cover per accedere al post.


Le belle notizie non terminano qui perché ad Aprile uscirà in tutte le sale cinematografiche il film tratto dal primo romanzo della trilogia. Io sarò lì in prima fila, beh non proprio in prima fila, ma più o meno a metà sala. Vi saluto con il trailer italiano di Divergent. Buona visione!







© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.