Questa è una cover reveal molto importante e da me tanto attesa, anche se, purtroppo, il romanzo in questione non sarà pubblicato in Itali...

COVER REVEAL: THE QUEEN OF ZOMBIE HEARTS DI GENA SHOWALTER


Questa è una cover reveal molto importante e da me tanto attesa, anche se, purtroppo, il romanzo in questione non sarà pubblicato in Italia ancora per molto. Una copertina meravigliosa di cui mi sono innamorata subito e che vede protagonista Alice Bell, la giovane cacciatrice di zombie della serie Le Cronache del Coniglio Bianco dell'autrice Gena Showalter, edito nel nostro paese con HARLEQUIN MONDADORI, prima solo in digitale e successivamente anche in cartaceo.
Ho letto e adorato il primo romanzo di questa serie e attendo con ansia e trepidazione il secondo capitolo della saga. Ma ora vi mostro in grande anteprima la cover del terzo: The Queen of Zombie Hearts.



Stupenda non è vero? La trama è questa:

SPOILER
SPOILER
SPOILER

I have a plan. We'll either destroy them for good, or they'll destroy us. 
Either way, only one of us is walking away.
In the stunning conclusion to the wildly popular White Rabbit Chronicles, Alice
"Ali" Bell thinks the worst is behind her. She's ready to take the next step with boyfriend Cole Holland, the leader of the zombie slayers…until Anima Industries, the agency controlling the zombies, launches a sneak attack, killing four of her friends. It's then she realizes that humans can be more dangerous than monsters…and the worst has only begun. As the surviving slayers prepare for war, Ali discovers she, too, can control the zombies…and she isn't the girl she thought she was. She's connected to the woman responsible for killing—and turning—Cole's mother. How can their
relationship endure? As secrets come to light, and more slayers are taken or killed, Ali will fight harder than ever to bring down Anima—even sacrificing her
own life for those she loves. 

La mia traduzione (se prelevate siete pregati di citare la fonte)

Ho un piano. O loro ci distruggeranno per sempre oppure noi distruggeremo loro. In entrambi i casi, uno solo di noi sopravviverà. Nella splendida conclusione della popolarissima saga LE CRONACHE DEL CONIGLIO BIANCO, Alice "Ali" Bell pensa che il peggio sia passato. E' pronta ad andare avanti con il suo ragazzo, Cole Holland, il leader dei cacciatori di zombie... fino a quando la anima Industries, l'agenzia che controlla gli zombie, lancia un attacco a sorpresa, uccidendo quattro dei suoi amici. Allora capisce che gli esseri umani possono essere più pericoli dei mostri... e il peggio deve ancora arrivare. Mentre i cacciatori superstiti si preparano per la guerra, alice scopre che anche lei può controllare gli zombie... e che lei non è la ragazza che credeva di essere. E' collegata alla donna che ha fatto uccidere e trasformare in zombie la madre di Cole. Come può la loro storia d'amore durare? Più segreti vengono alla luce e più cacciatori vengono uccisi, Alice combatterà la battaglia più difficile contro la anima Industries, per distruggerla, ed è pronta a sacrificare la propria vita per coloro che ama.


Speriamo che la Mondadori pubblichi presto il secondo romanzo della serie e intanto, per chi non l'avesse ancora letto, vi lascio con la mia recensione del primo, bruciante, ALICE IN ZOMBIELAND.







© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.