Benvenuti al tour del nuovo romanzo della multiedrica Liliana Marchesi , un evento molto atteso dai suoi fans. Vi spiego subito in c...

BLOGTOUR LA MELODIA DELLE PAROLE "LACRIME DI CERA"




Benvenuti al tour del nuovo romanzo della multiedrica Liliana Marchesi, un evento molto atteso dai suoi fans. Vi spiego subito in cosa consisterà questo blogtour di cui STORIE DI NOTTI SENZA LUNA ha l'onore di ospitare la prima tappa. Ogni tappa vedrà protagonista un breve estratto del romanzo distopico LACRIME DI CERA con la sua colonna sonora, quella che ha ispirato l'autrice durante la stesura del brano.

Le tappe del tour:

  1. 27 febbraio - Storie di notti senza Luna
  2. 1 Marzo - Il rumore dei libri
  3. 3 Marzo - Reading at Tiffany's
  4. 5 Marzo - Stelle nell'iperuranio
  5. 7 Marzo - I miei sogni tra le pagine
  6. 9 Marzo - I libri di Lo
  7. 11 Marzo - Sognando tra le righe

BRANO PER STORIE DI NOTTI SENZA LUNA




Non contava nulla per me lo sfarzo nel quale ero cresciuta, anzi lo odiavo! La carta da parati beige con rifiniture dorate, il letto a baldacchino in legno con intarsi floreali sulla testata, le lenzuola di seta color rosa antico, i tappeti pregiati, ed un armadio straboccante di abiti in seta, taffettà, pizzo e organza.
Nulla di tutto ciò mi rendeva felice.
I soli istanti in cui riuscivo a ridare un po’ di pace a me stessa, erano quelli in cui m’infilavo un paio di pantaloni neri consunti (lasciati incustoditi in uno degli alloggi della Guardia) e una blusa enorme color fucsia (ricavata dalla gonna di un abito ormai troppo stretto per essere indossato).
Ci sono notti in cui gli incubi intrecciati ai ricordi, si annodano intorno alla mia anima fragile impedendole di respirare, e sgattaiolare fuori dalla mia stanza abbigliata come un uomo, nascondendo la lunga chioma castano-dorata sotto al cappuccio di una cappa nera, mi aiuta ad andare avanti. Perché... anche se solo per poche ore nel cuore della notte, passeggiando per corridoi deserti riesco a far finta di essere altrove, di non aver perso l’amore di mia madre, e di non essere la preda più ambita dal figlio di un Sovrano senza cuore.

DA GUSTARE CON:





Titolo: LACRIME DI CERA
Autrice: LILIANA MARCHESI
Pagine: 318
Prezzo: 2,99€

Un Paranormal Romance Distopico, in cui Passato e Futuro si fondono dando vita ad un Presente... senza precedenti! 

In un mondo distrutto dalla guerra tra le classi sociali, un nuovo Impero regna Sovrano, servito da automi dalla pelle rivestita di cera, ma dall’aspetto incredibilmente umano. Un Impero costruito grazie alle capacità di una società progredita, ma al tempo stesso regolamentato dalle usanze e dai costumi del lontano Ottocento. 
Protetta dalle fredde mura di un palazzo inespugnabile, in Russia, Camille vive la sua vita fra balli e ricevimenti, ignara di essere prigioniera di un’utopia. Contro il proprio volere, Camille verrà promessa al futuro Imperatore. Un uomo meschino, violento e incapace di amare.
Mossa dalla disperazione, e in cerca di una via di fuga, Camille scoprirà l’esistenza di un sotterraneo segreto. Dove troverà Lui, sua unica possibilità di fuga... e di salvezza.

Solo l’Amore può ridare vita ad un cuore straziato dall’odio, e speranza ad un mondo ormai in lacrime.
Prima che sia troppo tardi!



Se non avete ancora letto nulla di questa autrice italiana vi rimando alle mie recensioni sulla bella Trilogia del Peccato (per leggerle cliccare sulle cover):



... e per conoscere meglio Liliana Marchesi qui:









© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.