Buona domenica ai lettori del blog, desidero parlarvi di una prossima uscita edita da De Agostini . Si tratta di una storia Young Adult ch...

PROSSIME USCITE: IL MIO NOME E’ DANNY HOPE


Buona domenica ai lettori del blog, desidero parlarvi di una prossima uscita edita da De Agostini. Si tratta di una storia Young Adult che ha riscosso molto successo all'estero e che finalmente approderà anche in Italia.
Mi ha incuriosita davvero molto e me lo sono già segnato tra le prossime letture, quindi lo presento anche a voi.


Autore: LARA WILLIAMSON
Titolo: IL MIO NOME E' DANNY HOPE
Casa editrice: DE AGOSTINI
Data di uscita: 28 GENNAIO 2014
PAGINE: 224
PREZZO: 12,90 euro

Danny Hope ha undici anni. Vive con la madre, la sorella Grace dal carattere non proprio accomodante e un cane incontinente in un caseggiato dal nome poetico di Paradise Parade, dove però di poetico c’è ben poco; Danny ha un desiderio, struggente e irrealizzabile: una speranza che non vuole morire neanche di fronte alle prove più inequivocabili della sua assurdità, e marchia la sua vita come quel suo cognome che diventa quasi una condanna. Danny vuole un padre: anzi, no, Danny vuole suo padre, l’uomo he li ha abbandonati quattro anni prima per farsi una nuova vita insieme  a un’altra donna, e che non è più tornato.
E adesso che è diventato un noto presentatore televisivo, Danny lo vede tutte le sere dietro allo schermo che rende quasi tangibile quel suo esserci e non esserci. Ma Danny è disposto a perdonare ogni cosa. Il suo è un desiderio talmente bruciante da impedirgli di capire che, forse, il vero affetto può giungergli da qualche altra parte……

L'AUTRICE

Lara Williamson è nata e ha studiato in Irlanda del Nord. Dopo la laurea in Fashion Design si trasferisce a Londra dove diventa Beauty Editor. Vince il Jasmine Awards per il miglior articolo di un titolo di narrtiva giovanile e il primo capitolo del romanzo il mio nome è Danny Hope ha ricevuto una menzione  in Undiscovered Voices del 2012. Lara vive a Londra con la sua famiglia.


E voi cosa ne pensate? 






© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.