Il 2 Dicembre sarà disponibile in tutti gli store on line il secondo capitolo della duologia RED CARPET : ASPHODEL . L'autrice Giorgia ...


Il 2 Dicembre sarà disponibile in tutti gli store on line il secondo capitolo della duologia RED CARPET: ASPHODEL. L'autrice Giorgia Penzo ci ha già conquistati con il primo romanzo e sono certa che il seguito non ci deluderà. La cover di Asphodel è molto intrigante e ha il mio pieno interesse. Giudicate voi!



Titolo: Asphodel
Autore: Giorgia Penzo
Editore: GDS
Data di uscita: 2 dicembre 2013 in formato ebook, gennaio 2014 in brossura
Prezzo: € 2.49 (digitale)

È trascorso poco più di un anno dal processo davanti alla Corte di Erebo e, questa volta, i problemi per l’avvocato Scott piovono dall’alto: la Santa Sede vuole che l’Immortality Awaits Corporation chiuda i battenti, pena la scomunica per tutti coloro che entreranno in contatto con gli immortali.
Come se non bastasse, dopo una cena con Elizabeth, Ryan allontana violentemente la ragazza senza una ragione apparente.
Il suo oscuro passato tornerà a tormentarlo nelle vesti di una donna, antica quanto crudele, che stravolgerà le carte in tavola esigendo la vita di Lise. L’unica speranza di salvezza è ritrovare l’oggetto da cui la vampira è ossessionata, andato perduto da ormai seimila anni.
Per Ryan ed Elizabeth inizia una frenetica corsa contro il tempo, guidati dall’enigmatica profezia dell’Oracolo di Delfi: una ricerca che li porterà a far luce sui propri sentimenti e a scoprire quanto cedervi possa essere pericoloso.


Se non conoscete il primo capitolo di questa saga, vi ricordo che potete leggere la mia opinione qui:



Ed ora vi lascio con un breve estratto dal capitolo conclusivo della duologia. Buona Lettura!

"Il richiamo arrivava da ogni luogo e da nessuna parte. Veniva dai merli, dal cortile d’arme, dalla torre, dalla mia testa, alle mie spalle. Ogni volta risuonava più vicina e delirante. «Elizabeth!». Il mio nome si spandeva tra le sale del maniero, lambiva gli arazzi e mi artigliava i timpani, sempre con maggior ostinazione.
La voce si fece così prossima che non potei più ignorarla. Voltai il viso, madido del sudore congelato dal terrore, e lo vidi. 
Era là, in piedi tra le carcasse. Camminava in mezzo a loro senza riguardo, scansandole come sacchi rotti. La sua possanza mi fece vacillare. Vestiva un’armatura nera a scaglie, che gli fungeva da seconda pelle. Con la mano che non impugnava la spada, abbassò il cappuccio del lungo mantello. «Eccoti» sorrise."



E con oggi si conclude anche il contest: COLORA L'ANIMA DI ABBY che ha visto protagonista il vostro speciale modo di vedere questo p...



E con oggi si conclude anche il contest: COLORA L'ANIMA DI ABBY che ha visto protagonista il vostro speciale modo di vedere questo personaggio unico e inimitabile di Hunted, dell'autrice Angela C. Ryan.

Come vi avevo anticipato, l'immagine vincente sarà pubblicata nel blog: ANGELA C. RYAN BLOG.

Devo ringraziare di cuore le ragazze che hanno partecipato con il loro contributo e devo ammettere che erano davvero immagini bellissime e particolari! Un peccato non poterle pubblicare tutte, ma se siete curiosi di vederle, le potete trovate nell'album apposito sulla pagina facebook dell'autrice: IMMAGINI COLORA L'ANIMA DI ABBY.

Vi lascio con la vincitrice Tina Crosta e la sua Abby!


TINA CROSTA SCRIVE:
Questa è la mia immagine per partecipare al contest: COLORA L'ANIMA DI ABBY! Perché?
questa è Abby....la sua innocenza. Perché lei è calore, energia, goffaggine, ma è soprattutto innocenza; è un'anima pura che conquista ogni persona e ogni cuore.


Se ancora, invece, non conoscete questo bel romanzo vi rimando alla mia recensione qui:






Stasera vi presento un nuovo editore nel mondo del digitale, la loro è una bella storia e voglio condividerla con voi.  Nel panorama...



Stasera vi presento un nuovo editore nel mondo del digitale, la loro è una bella storia e voglio condividerla con voi. 
Nel panorama dell'editoria italiana purtroppo ci sono molti ladri che si definiscono editori, ma, in verità, fanno pagare l'autore emergente per la sua pubblicazione, e chi appartiene a questa categoria non è il benvenuto qui. Poi ci sono piccole realtà che desiderano offrire la qualità a prezzi competitivi e che puntano sugli emergenti, li pubblicizzano, creano per loro delle belle cover e fanno l'editing del lavoro. A questa categoria si è da poco aggiunta la Genesis Publishing, con cui avrò il piacere di collaborare.

Ma come nasce questa casa editrice digitale?

La Genesis Publishing nasce da un’IDEA! “I” con la lettera maiuscola, poiché al suo interno vi sono milioni di pensieri, intenzioni, sogni, magia. Giovane e intrepida, apre le sue porte al resto del mondo cibernetico il 10 ottobre 2013, in seno alla società Genesis Joint Venture – iscritta nella Sezione Speciale della Camera di Commercio milanese – come “Impresa Sociale e Cooperazione Nazionale ed Internazionale”.
“Scortata” per mano dalle due fondatrici – Annarita Calaudi e Rosy Milicia – presenta un progetto editoriale tutto in “rosa”, il cui scopo precipuo è quello di esaltare la passione per la lettura, la scrittura, l’informazione e l’attualità nel campo specifico femminile, ma non solo…
La Genesis Publishing – specializzata in pubblicazioni on line – desidera dar luce, attraverso un lavoro di ricerca ed attenta analisi, agli scrittori esordienti che vogliono donare qualcosa di sé; dar ascolto, attraverso articoli e pubblicazioni, alle mille voci costrette al silenzio; dar vita, attraverso l’amore per la letteratura, ad una casa editrice degna di questo nome.
Da ciò, un’intera sezione – a cura della dottoressa Carla Vetromile –, dedicata agli eventi e alle novità: nel campo medico, sociale, politico, letterario e così via, affinché non si nasconda il volto sotto la sabbia e si possa urlare a gran voce il desiderio di libertà.
Pubblicazioni in lingue straniere – a cura di Roberta Calaudi – accompagneranno altresì gli ebook italiani, per accedere ad altri mondi ed allargare i nostri confini.
Un programma editoriale di ampio respiro e vedute, che auspica di giungere all’obiettivo principe del suo esistere: la Conoscenza.

Vi lascio i contatti della Genesis Publishing:



Cari lettori appassionati, oggi vi presento la bella cover del romanzo IL DONO , secondo capitolo della Trilogia dell’Ancella e del Protett...


Cari lettori appassionati, oggi vi presento la bella cover del romanzo IL DONO, secondo capitolo della Trilogia dell’Ancella e del Protettore edita da Linee Infinite Edizioni. Vi lascio con la copertina così vi rifate un attimo gli occhi e poi vi racconto la trama del romanzo.




Titolo: Il Dono (Trilogia dell’Ancella e del Protettore #2)
Autore: Monia Iori
Editore: Linee Infinite Edizioni
Prezzo: € 14,00
Pagine: 346
Data di pubblicazione: Novembre 2013

La Profezia si è compiuta. L’Ancella della Terra è stata sacrificata. Nadia e Steve sono corsi incontro al loro destino, ma qualcosa non è andato come era stato predetto. La sorte dei due innamorati ha subito una svolta inaspettata ed è arrivato il momento di scoprire di più sulle loro identità leggendarie. Nella vita di Nadia irrompe uno scenario glaciale e solitario, avvolto dalle tenebre, un luogo già visto in sogno, che nasconde il segreto della sua esistenza. Lontani ricordi di una vita dimenticata si accavallano nella sua mente, tentando di tornare a galla e far riemergere nella sua memoria un tempo remoto, dove nella purezza assoluta albergava il suo spirito, custode della Luce, salvezza della Terra. In un viaggio tra presente e passato, alla ricerca del significato delle loro esistenze, Nadia e Steve dovranno affrontare altre difficoltà e pericoli e fare i conti con la morte, la lontananza e un sentimento che valica le loro vite mortali e ha origine in un universo ancestrale e oscuro. Perché ciò che si nasconde dietro la Profezia è un mistero molto più antico e arcano di quanto pensano, un enigma che dovranno avere il coraggio di svelare. Chi sono veramente l’Ancella della Terra e il Protettore? Quale mistero si nasconde dietro la loro creazione? E quale futuro il desti¬no ha riservato per loro?


Chi è Monia Iori?
Monia Iori è nata l’11 Agosto 1989 ad Anzio, città marittima in provincia di Roma, e ha svolto studi classici. Nel Novembre del 2009 ha pubblicato il suo romanzo d'esordio "L'Angelo Custode" con la casa editrice Linee Infinite Edizioni. Nel Settembre del 2012, con il romanzo “Il Faro”, ora nuovamente disponibile con youcanprint (Aprile, 2013), ha vinto la quinta edizione del Premio Nazionale di Letteratura "Massimo Di Somma", promosso dalla manifestazione “Approdo alla Lettura” di Ostia, con il patrocinio del Comune di Roma, Municipio XIII e delle Biblioteche di Roma, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Clemente Riva”. Nel Novembre del 2013 ha pubblicato il romanzo “Il Dono”, seguito de “L’Angelo Custode” e secondo volume della Trilogia dell’Ancella e del Protettore, con Linee Infinite Edizioni. Gestisce i blog The Secret Door, uno spazio personale dove sfoga la sua passione per libri, film e arte in generale, e Destino d’Inchiostro, dove si occupa esclusivamente di opere autopubblicate, fa parte del blog collettivo Italians Do It Better-Books Edition, dedicato alla letteratura italiana con particolare attenzione per gli autori esordienti ed emergenti, collabora come lettrice di testi con Selected Self Publishing e come redattrice con il sito culturale Art-Litteram. Idealista e sognatrice, ama ogni forma d’arte e le sue massime fonti di ispirazione sono la natura e il mare.

Per conoscere meglio l'autrice vi rimando all'intervista che mi ha gentilmente concesso tempo fa, potete leggerla qui: INTERVISTA A MONIA IORI (ANCELLA)

Per seguirla nella sua vita letteraria vi consiglio di non perdervi il suo magico e romantico blog THE SECRET DOOR, potete trovarla anche su FACEBOOK e TWITTER

Io lo leggerò, senza ombra di dubbio, e spero di poter condividere con voi le nostre impressioni!



Siamo finalmente giunti al termine della bella Gara all'ultimo colpo di penna che ha visto protagonista il romanzo paranormal ...





Siamo finalmente giunti al termine della bella Gara all'ultimo colpo di penna che ha visto protagonista il romanzo paranormal romance di Patrisha Mar: I Protettori dell'Oracolo -Buio-.

Prima di tutto desidero ringraziare tutti i partecipanti che si sono messi in gioco e hanno espresso i sentimenti che questa delicata storia ha suscitato in loro e a questo scopo pubblico qui sotto tutte le recensioni che hanno partecipato. Davvero una più bella dell'altra, praticamente impossibile scegliere la migliore.

Vi ricordo che il vincitore riceverà una copia cartacea con dedica del romanzo e vedrà pubblicata la sua opinione sul seguito del romanzo I Protettori dell'Oracolo -Luce- in pubblicazione nel 2014.

Ora vi faccio assaporare le splendide parole che hanno combattuto in questo contest (in ordine di iscrizione) e dopo vi dirò il nome del vincitore e scoprirete con me una bella sorpresa che l'autrice ha voluto fare a tutti i partecipanti.

Un pochino in ritardo ma sono riuscita a tirare le somme della vostra votazione per scegliere il volto di Joanna Nowak e Borislav Tod...



Un pochino in ritardo ma sono riuscita a tirare le somme della vostra votazione per scegliere il volto di Joanna Nowak e Borislav Todorov. Grazie per aver partecipato a questo giochino!

Vi rivelo i vincitori da voi scelti!


JOANNA NOWAK





La più votata è stata Jennifer Lawrence, per me davvero una scelta azzeccata perché, mentre descrivevo la sensibile Asia, pensavo proprio al viso di questa bella attrice.

Una cover, quella che sto per presentarvi, che farà svenire qualcuno di voi, quelli che attendono di leggere qualcosa della bravissima Am...


Una cover, quella che sto per presentarvi, che farà svenire qualcuno di voi, quelli che attendono di leggere qualcosa della bravissima Amabile Giusti perché l'astinenza è forte. Infatti il romanzo che vi presento oggi è TRENT'ANNI E LI DIMOSTRO si tratta di un chick-lit, allegro, una storia leggera, scritta con lo scopo di regalare qualche ora di relax e divertimento al lettore. 

La bella copertina è stata creata per l'autrice dalla talentuosa Elisabetta Baldan, già nota per altri lavori nel mondo dell'editoria. A me è piaciuta molto e credo che incarni bene il genere di questa nuova storia di Amabile Giusti. Il romanzo uscirà in digitale entro fine Novembre, tra pochissimo, a un prezzo davvero speciale soltanto 1,99 euro. Imperdibile insomma!

In occasione della pubblicazione del romanzo, prima grande successo nel self publish, e poi romanzo attesissimo in cartaceo e digitale con...


In occasione della pubblicazione del romanzo, prima grande successo nel self publish, e poi romanzo attesissimo in cartaceo e digitale con Editrice NordLA CAREZZA DEL DESTINO avevo deciso di festeggiare  regalandovi la possibilità di intervistare la vostra autrice preferita.

Ecco che abbiamo le tanto attese risposte. Ringrazio la gentilissima Elisa per la sua infinita disponibilità nonostante i mille impegni del periodo. Buona lettura e mi auguro che la vostra curiosità sia stata soddisfatta.


Cari lettori, se volete scoprire la data di pubblicazione del romanzo gotico R.I.P. Requiescat In Pace e leggere delle splendide parole s...


Cari lettori, se volete scoprire la data di pubblicazione del romanzo gotico R.I.P. Requiescat In Pace e leggere delle splendide parole scritte dalle manine della blogger Ancella su questa storia, fate una capatina nel suo evocativo spazio web.
Non rimarrete delusi! Cliccate sull'immagine:



The Secret Door: "R.I.P. Requiescat In Pace" di Eilan Moon: SEGNALAZIONE IN ANTEPRIMA "R.I.P. REQUIESCAT IN PACE" DI EILAN MOON Buon giovedì, cari amici del blog! E oggi è proprio un be...



TITOLO : DELIRIUM AUTORE : LAUREN OLIVER EDITORE: PIEMME FREEWAY TRADUZIONE:  FRANCESCA FLORE PAGINE : 382 PREZZO : 18,00€ SINOSSI U...


TITOLO: DELIRIUM
AUTORE: LAUREN OLIVER
EDITORE: PIEMME FREEWAY
TRADUZIONE: FRANCESCA FLORE
PAGINE: 382
PREZZO: 18,00€
SINOSSI UFFICIALE:
Nel futuro in cui vive Lena, l'amore è una malattia, causa presunta di guerre, follia e ribellione. È per questo che gli scienziati sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un'operazione che li priva della possibilità di innamorarsi. Lena non vede l'ora di essere "curata", smettendo così di temere di ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei. Ma mancano novantacinque giorni all'operazione e, mentre viene sottoposta a tutti gli esami necessari, a Lena capita l'impensabile. Si infetta: si innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere, in una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione, Lena scoprirà l'importanza di scegliere chi si vuole diventare e con chi si vuole passare il resto della propria vita...

LA MIA OPINIONE:


© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.