E chi non aspettava di scoprire la cover del seguito del romanzo Implosion di M. J. Heron ? Io ero impaziente e finalmente l'ho davan...

COVER REVEAL: INSIDIA DI M. J. HERON


E chi non aspettava di scoprire la cover del seguito del romanzo Implosion di M. J. Heron? Io ero impaziente e finalmente l'ho davanti ai miei occhi e posso dire che è davvero folgorante. La DeA si è superata, se quella precedente era intrigante, questa lascia senza parole. Uno sguardo magnetico che vi catturerà dagli scaffali. 




Il titolo scelto per questa seconda opera è: INSIDIA e, come il primo romanzo, sarà carico di colpi di scena e non ci deluderà. L'autrice ha anticipato che, a differenza di Implosion, INSIDIA sarà un romanzo più maturo e più indicato ad un pubblico Adult.

Potremo acquistare il secondo capitolo della saga di M. J. Heron il 2 Gennaio -manca pochissimo- sia in digitale che cartaceo. Vi lascio con la trama di quest'opera che rappresenterà con assoluta certezza un altro successo della casa editrice DeAgostini.

Titolo: INSIDIA
Autore :  M. J. HERON
Editore: DE AGOSTINI
Pagine: 384
Prezzo: euro 9,90 (cartaceo rilegato) disponibile anche in ebook
Data di Pubblicazione:  2 GENNAIO 2014

La visione di Kylaah sta per avverarsi. Uno dei kurann, nell’ombra, tesse malefiche trame per rovesciare il potere e ridisegnare i vertici dell’Antica Stirpe.
Mentre i fili della sorte burattinaia si muovono fino a intrecciarsi, Cris ha un unico obiettivo: trovare e  uccidere l’assassino del padre. 
Ma i suoi piani non possono prevedere una madre che ritorna dopo molti anni per sconvolgergli la vita; tanto meno prevedono Lory, la ragazza arrivata con lei da Edimburgo che farà vacillare ogni sua certezza.
Per Cris la vendetta ora è lo scopo della vita, il resto solo un intralcio da eliminare. 
Neppure a Lory, giovane donna dalla sensualità dirompente, sarà concesso di distogliere un guerriero come lui dall’obiettivo primario. Impareranno presto che non c’è nulla di più incerto delle certezze. Quando l’amore è una variabile del destino, tutte le regole vanno riscritte per spezzare l’anello debole nelle infide catene dell’insidia.
Nel ritratto più subdolo del tradimento si nasconde la chiave di un paranormal fantasy in cui l’intrigo, la passione e i colpi di scena si avvicendano a ritmo serrato fino all’ultima pagina.


Vi ricordo, per chi ancora non conosce questa saga, la mia opinione sul primo romanzo:


E l'intervista all'autrice:










© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.