Stasera vi presento un nuovo editore nel mondo del digitale, la loro è una bella storia e voglio condividerla con voi.  Nel panorama...

GENESIS PUBLISHING



Stasera vi presento un nuovo editore nel mondo del digitale, la loro è una bella storia e voglio condividerla con voi. 
Nel panorama dell'editoria italiana purtroppo ci sono molti ladri che si definiscono editori, ma, in verità, fanno pagare l'autore emergente per la sua pubblicazione, e chi appartiene a questa categoria non è il benvenuto qui. Poi ci sono piccole realtà che desiderano offrire la qualità a prezzi competitivi e che puntano sugli emergenti, li pubblicizzano, creano per loro delle belle cover e fanno l'editing del lavoro. A questa categoria si è da poco aggiunta la Genesis Publishing, con cui avrò il piacere di collaborare.

Ma come nasce questa casa editrice digitale?

La Genesis Publishing nasce da un’IDEA! “I” con la lettera maiuscola, poiché al suo interno vi sono milioni di pensieri, intenzioni, sogni, magia. Giovane e intrepida, apre le sue porte al resto del mondo cibernetico il 10 ottobre 2013, in seno alla società Genesis Joint Venture – iscritta nella Sezione Speciale della Camera di Commercio milanese – come “Impresa Sociale e Cooperazione Nazionale ed Internazionale”.
“Scortata” per mano dalle due fondatrici – Annarita Calaudi e Rosy Milicia – presenta un progetto editoriale tutto in “rosa”, il cui scopo precipuo è quello di esaltare la passione per la lettura, la scrittura, l’informazione e l’attualità nel campo specifico femminile, ma non solo…
La Genesis Publishing – specializzata in pubblicazioni on line – desidera dar luce, attraverso un lavoro di ricerca ed attenta analisi, agli scrittori esordienti che vogliono donare qualcosa di sé; dar ascolto, attraverso articoli e pubblicazioni, alle mille voci costrette al silenzio; dar vita, attraverso l’amore per la letteratura, ad una casa editrice degna di questo nome.
Da ciò, un’intera sezione – a cura della dottoressa Carla Vetromile –, dedicata agli eventi e alle novità: nel campo medico, sociale, politico, letterario e così via, affinché non si nasconda il volto sotto la sabbia e si possa urlare a gran voce il desiderio di libertà.
Pubblicazioni in lingue straniere – a cura di Roberta Calaudi – accompagneranno altresì gli ebook italiani, per accedere ad altri mondi ed allargare i nostri confini.
Un programma editoriale di ampio respiro e vedute, che auspica di giungere all’obiettivo principe del suo esistere: la Conoscenza.

Vi lascio i contatti della Genesis Publishing:






© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.