Un pochino in ritardo ma sono riuscita a tirare le somme della vostra votazione per scegliere il volto di Joanna Nowak e Borislav Tod...

DREAM CAST R.I.P.



Un pochino in ritardo ma sono riuscita a tirare le somme della vostra votazione per scegliere il volto di Joanna Nowak e Borislav Todorov. Grazie per aver partecipato a questo giochino!

Vi rivelo i vincitori da voi scelti!


JOANNA NOWAK





La più votata è stata Jennifer Lawrence, per me davvero una scelta azzeccata perché, mentre descrivevo la sensibile Asia, pensavo proprio al viso di questa bella attrice.




BORISLAV TODOROV




Sam Worthington ha stracciato il muscoloso Jason Statham, e si aggiudica nella nostra fantasia il ruolo del virile Bor.







8 commenti:

  1. scontenta da un alto e accontentata dall'altro!! va bè non si può avere tutto dalla vita!!!

    RispondiElimina
  2. Sono contenta! Ho votato per entrambi!!! :D

    RispondiElimina
  3. bene, bene, avevo votato proprio così ^_^ Jennifer L. esteticamente sembra proprio La descrizione che hai fatto per Asia... Lui poi è perfetto, così affascinante e "forzuto"... *w*

    RispondiElimina
  4. Lui era la mia scelta lei no... va benissimo cmq :)

    RispondiElimina
  5. Sono più che soddisfatta!!! Hanno vinto i miei preferiti *-*

    RispondiElimina

BENVENUTI COMMENTI!


© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.