Una cover, quella che sto per presentarvi, che farà svenire qualcuno di voi, quelli che attendono di leggere qualcosa della bravissima Am...

COVER REVEAL: TRENT'ANNI E LI DIMOSTRO


Una cover, quella che sto per presentarvi, che farà svenire qualcuno di voi, quelli che attendono di leggere qualcosa della bravissima Amabile Giusti perché l'astinenza è forte. Infatti il romanzo che vi presento oggi è TRENT'ANNI E LI DIMOSTRO si tratta di un chick-lit, allegro, una storia leggera, scritta con lo scopo di regalare qualche ora di relax e divertimento al lettore. 

La bella copertina è stata creata per l'autrice dalla talentuosa Elisabetta Baldan, già nota per altri lavori nel mondo dell'editoria. A me è piaciuta molto e credo che incarni bene il genere di questa nuova storia di Amabile Giusti. Il romanzo uscirà in digitale entro fine Novembre, tra pochissimo, a un prezzo davvero speciale soltanto 1,99 euro. Imperdibile insomma!




Carlotta ha quasi trent’anni, e si considera una sfigata cronica: è alta quanto un puffo, si è da poco licenziata da un lavoro sicuro ma noioso, ha una famiglia a dir poco folle e non riesce a trovare un fidanzato decente. Fino a quando, per guadagnare qualche soldo, decide di affittare una stanza della sua casa, e l’affascinante Luca irrompe nella sua esistenza tutto sommato placida. Non è decisamente un inquilino perfetto, Luca: è disordinato, fuma troppo, e ha il pessimo vizio di portarsi a casa le sue conquiste, una diversa ogni notte, facendo sentire Carlotta una vera schifezza. Perché, a dispetto di tutto, nonostante non sopporti l’idea di essersi innamorata del solito maschietto predatore che tratta le donne come fazzoletti di carta, lei ne è segretamente pazza. Ma non ha alcuna intenzione di farglielo capire né di farsi usare come un kleenex.
In una girandola di eventi buffi, Carlotta dovrà destreggiarsi tra una madre crudele e un po’ sgualdrina, una sorella bellissima e più sgualdrina della madre, un padre timido che coltiva rose, una tribù di parenti bizzarri, un nuovo lavoro da meteorologa, e Luca che la tratta come un comodino di scarso pregio, riempiendole la casa di donnine allegre che rubano tutti i suoi elastici di Peppa Pig.
Un romanzo allegro, in cui anche i momenti malinconici sono raccontati con leggerezza, su una donna moderna, non giovanissima, non bellissima, ma piena di grinta, che cerca di trovare il proprio posto nel mondo. (Sinossi non ufficiale)

Ricordo a tutti il blog della scrittrice PAROLE DI CARTA e la pagina facebook AMABILE GIUSTI 





Cliccare le immagini per leggere le recensioni e l'intervista.








© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.