Cari lettori appassionati, oggi vi presento la bella cover del romanzo IL DONO , secondo capitolo della Trilogia dell’Ancella e del Protett...

COVER REVEAL: IL DONO DI MONIA IORI


Cari lettori appassionati, oggi vi presento la bella cover del romanzo IL DONO, secondo capitolo della Trilogia dell’Ancella e del Protettore edita da Linee Infinite Edizioni. Vi lascio con la copertina così vi rifate un attimo gli occhi e poi vi racconto la trama del romanzo.




Titolo: Il Dono (Trilogia dell’Ancella e del Protettore #2)
Autore: Monia Iori
Editore: Linee Infinite Edizioni
Prezzo: € 14,00
Pagine: 346
Data di pubblicazione: Novembre 2013

La Profezia si è compiuta. L’Ancella della Terra è stata sacrificata. Nadia e Steve sono corsi incontro al loro destino, ma qualcosa non è andato come era stato predetto. La sorte dei due innamorati ha subito una svolta inaspettata ed è arrivato il momento di scoprire di più sulle loro identità leggendarie. Nella vita di Nadia irrompe uno scenario glaciale e solitario, avvolto dalle tenebre, un luogo già visto in sogno, che nasconde il segreto della sua esistenza. Lontani ricordi di una vita dimenticata si accavallano nella sua mente, tentando di tornare a galla e far riemergere nella sua memoria un tempo remoto, dove nella purezza assoluta albergava il suo spirito, custode della Luce, salvezza della Terra. In un viaggio tra presente e passato, alla ricerca del significato delle loro esistenze, Nadia e Steve dovranno affrontare altre difficoltà e pericoli e fare i conti con la morte, la lontananza e un sentimento che valica le loro vite mortali e ha origine in un universo ancestrale e oscuro. Perché ciò che si nasconde dietro la Profezia è un mistero molto più antico e arcano di quanto pensano, un enigma che dovranno avere il coraggio di svelare. Chi sono veramente l’Ancella della Terra e il Protettore? Quale mistero si nasconde dietro la loro creazione? E quale futuro il desti¬no ha riservato per loro?


Chi è Monia Iori?
Monia Iori è nata l’11 Agosto 1989 ad Anzio, città marittima in provincia di Roma, e ha svolto studi classici. Nel Novembre del 2009 ha pubblicato il suo romanzo d'esordio "L'Angelo Custode" con la casa editrice Linee Infinite Edizioni. Nel Settembre del 2012, con il romanzo “Il Faro”, ora nuovamente disponibile con youcanprint (Aprile, 2013), ha vinto la quinta edizione del Premio Nazionale di Letteratura "Massimo Di Somma", promosso dalla manifestazione “Approdo alla Lettura” di Ostia, con il patrocinio del Comune di Roma, Municipio XIII e delle Biblioteche di Roma, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Clemente Riva”. Nel Novembre del 2013 ha pubblicato il romanzo “Il Dono”, seguito de “L’Angelo Custode” e secondo volume della Trilogia dell’Ancella e del Protettore, con Linee Infinite Edizioni. Gestisce i blog The Secret Door, uno spazio personale dove sfoga la sua passione per libri, film e arte in generale, e Destino d’Inchiostro, dove si occupa esclusivamente di opere autopubblicate, fa parte del blog collettivo Italians Do It Better-Books Edition, dedicato alla letteratura italiana con particolare attenzione per gli autori esordienti ed emergenti, collabora come lettrice di testi con Selected Self Publishing e come redattrice con il sito culturale Art-Litteram. Idealista e sognatrice, ama ogni forma d’arte e le sue massime fonti di ispirazione sono la natura e il mare.

Per conoscere meglio l'autrice vi rimando all'intervista che mi ha gentilmente concesso tempo fa, potete leggerla qui: INTERVISTA A MONIA IORI (ANCELLA)

Per seguirla nella sua vita letteraria vi consiglio di non perdervi il suo magico e romantico blog THE SECRET DOOR, potete trovarla anche su FACEBOOK e TWITTER

Io lo leggerò, senza ombra di dubbio, e spero di poter condividere con voi le nostre impressioni!






© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.