Cari lettori domenica vi avevo proposto di collaborare con me e aiutarmi a scegliere la mia prossima lettura. Avete partecipato in modo at...

LA LETTURA SCELTA DA VOI


Cari lettori domenica vi avevo proposto di collaborare con me e aiutarmi a scegliere la mia prossima lettura. Avete partecipato in modo attivo e questo mi ha tanto fatto piacere! I romanzi in gara, presenti nella mia libreria erano nove, uno più interessante dell'altro e voi avete votato così:




Il vincitore assoluto con dieci voti, la cui lettura inizio subito come da vostra decisione, è:



Nel futuro in cui vive Lena, l'amore è una malattia, causa presunta di guerre, follia e ribellione. È per questo che gli scienziati sottopongono tutti coloro che compiono diciotto anni a un'operazione che li priva della possibilità di innamorarsi. Lena non vede l'ora di essere "curata", smettendo così di temere di ammalarsi e cominciare la vita serena che è stata decisa per lei. Ma mancano novantacinque giorni all'operazione e, mentre viene sottoposta a tutti gli esami necessari, a Lena capita l'impensabile. Si infetta: si innamora di Alex. E questo sentimento è come ritornare a vivere, in una società di automi che non conosce passione, ma nemmeno affetto e comprensione, Lena scoprirà l'importanza di scegliere chi si vuole diventare e con chi si vuole passare il resto della propria vita.


Vi ringrazio per la partecipazione all'iniziativa e spero che vi siate divertiti a selezionare il romanzo che vi stimolava di più e magari vorrete ripetere questa esperienza, io sicuramente la riproporrò.

... e ora scusate ma vado a leggere come da vostro ordine!









© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.