Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera dell...

INTERVISTA COLLETTIVA: LILIANA MARCHESI


Liliana Marchesi è nata nel 1983, è una giovane donna con tanti sogni nel cassetto e una gran voglia di realizzarli. Nella primavera della sua vita ha viaggiato per il mondo abbracciando diverse culture, alla ricerca di un posto con sopra inciso il proprio nome, luogo che, ironia della sorte, ha trovato esattamente nel luogo dal quale era partita, e dove vive tutt'ora con i suoi amori, il marito appassionato di motori e il figlioletto impavido amante della buona cucina.


Autrice di “Harmattan”, Paranormal Romance autoconclusivo ambientato in una splendida quanto misteriosa Africa, e della “Trilogia del Peccato”, un’audace rivisitazione contemporanea del Peccato Originale, dove amori, intrighi, suspance e colpi di scena la fanno da padrone.

L'intervista che vi propongo oggi non la farò io, ma bensì voi. Sì, voi lettori del blog e voi amanti di questo genere narrativo. Liliana Marchesi risponderà a tutte le vostre domande, sui romanzi che ha scritto, ma anche su se stessa. Per porle il vostro quesito dovrete compilare il modulo qua sotto, molto semplice e intuitivo.
Vi si richiede come campi obbligatori per inviare la vostra domanda: NOME e MAIL, COMMENTO a QUESTO POST, LIKE pagina facebook dell'AUTRICE, LIKE pagina facebook del  BLOG.
Scrivete nello spazio ove richiesto la vostra domanda per Liliana Marchesi e sarà mia premura inviarvi una mail di conferma della vostra partecipazione. Avrete tempo, per l'invio del quesito sino al 17 Ottobre. Dopo questa data, manderò le domande all'autrice che risponderà il prima possibile.

Sono ben accette anche domande divertenti, curiose o intriganti, insomma sbizzarrite la vostra fantasia! Potete, se lo desiderate farle più di un quesito: il modulo azzererà la riga per l'inserimento della domanda tutti i giorni.

Al termine dell'intervista ci sarà un succulento regalo che Liliana Marchesi farà a tutti i sui lettori, qualcosa di speciale che vi lascerà a bocca aperta. 

a Rafflecopter giveaway

Se non conoscete ancora i suoi romanzi, potete leggere le mie recensioni qui, cliccando sulla relativa immagine. Vi ricordo il suo sito web:  LILIANA MARCHESI












© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.