Il 3 Ottobre, cioè ieri, è uscito finalmente il romanzo di Elisa S. Amore per la casa Editrice Nord . Elisa è nata nel 1984 e vive in un...

INTERVISTA COLLETTIVA: ELISA S. AMORE


Il 3 Ottobre, cioè ieri, è uscito finalmente il romanzo di Elisa S. Amore per la casa Editrice Nord. Elisa è nata nel 1984 e vive in un paesino nel cuore della Sicilia insieme al marito, al figlio e a un carlino che dorme tutto il giorno e da cui non si separa mai. In famiglia si è guadagnata il titolo di “divoratrice di libri”. Ama scrivere di notte, quando il resto del mondo dorme e sa che là fuori, le stelle le fanno compagnia. Le piace nuotare, passeggiare tra i boschi e sognare a occhi aperti. Ama le moto da corsa, colleziona libri, film d'animazione e miniature in scala dei personaggi Disney, il tutto gelosamente custodito sottochiave.
LA CAREZZA DEL DESTINO - Touched è il suo romanzo d’esordio e fa parte di una pentalogia composta da quattro libri più uno, scritto in codice. Questa autrice è stata coraggiosa e ha deciso di autopubblicare il su lavoro. Solo dopo, la famosa casa Editrice Nord l'ha presa sotto la sua ala e ha acquistato i diritti della sua serie. Ed ecco che nasce, o meglio, rinasce, La carezza del destino

In occasione di questa tanto attesa pubblicazione, Eilan Moon ha deciso -in collaborazione con Elisa S. Amore- di farvi l'onore di porre una domanda a questa autrice siciliana. 

Partecipare all'intervista collettiva è facilissimo. Trovate qua sotto un semplice modulo, dove inserire il vostro NOME, il vostro indirizzo E-MAIL e ovviamente il QUESITO che desiderate porre all'autrice. Avete tempo sino al 20 Ottobre, dopo quella data, invierò le domande a Elisa e attenderemo le sue risposte. Partecipate numerosi e ricordate di lasciare un commento a questo post con il vostro nome e poche parole dove dite che avete inviato la domanda. 


TITOLO: LA CAREZZA DEL DESTINO
AUTRICEELISA S.AMORE
EDITOREEDITRICE NORD
PAGINE: 492
PREZZO: 14,90 euro
DATA DI PUBBLICAZIONE: 3 Ottobre 2013
SINOSSI UFFICIALE:
Uno sguardo, e Gemma Bloom capisce di essere perduta. Non ha idea di chi sia quel ragazzo, ma da quando l’ha incontrato non fa che pensare a lui, al suo sorriso enigmatico e ai suoi occhi impetuosi come il mare in tempesta. E anche Evan è rimasto stregato da lei e dalla forza del legame che si è subito creato tra loro. Potrebbe essere l’inizio di una storia d’amore perfetta, eppure Gemma è divorata dai dubbi.
C’è qualcosa di oscuro in Evan, qualcosa che la spaventa. Forse perché, a volte, Gemma è l’unica a notare la presenza di Evan, mentre per tutti gli altri sembra invisibile? O perché alcune persone sono state trovate morte poco dopo essere state viste con lui?
Una sola cosa è certa: in fondo al cuore, Gemma sa che la sua vita dipende da Evan. E in effetti è così… anche se non nel modo in cui lei s’immagina. Il destino di Gemma, infatti, è segnato: il suo tempo sta per scadere. E la missione di Evan è accompagnarla nel regno dei morti.
Questa volta però è diverso. Questa volta Evan si trova di fronte a una scelta dolorosa: obbedire agli ordini e uccidere la donna di cui è perdutamente innamorato, o sfidare le leggi del cielo e degli inferi per salvarla?










© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.