Dopo l'uscita di Hunted e il grande successo che sta riscuotendo questo originale romanzo di fantascienza, Eilan Moon , con il su...

HUNTED CONTEST: COLORA L'ANIMA DI ABBY



Dopo l'uscita di Hunted e il grande successo che sta riscuotendo questo originale romanzo di fantascienza, Eilan Moon, con il suo blog, non poteva non organizzare qualcosa di divertente e originale. Quindi, benvenuti nella gara che avrà per protagonista la goffa Abby di Angela C. Ryan

Ho amato sin dalle prime righe questo personaggio che ha la capacità di dare corpo a tutta la trama con la sua sola presenza.  Abby è talmente particolare  e unica che credo di colmare la curiosità di tutti quelli che hanno già avuto il piacere di leggere il romanzo con la risposta dell'autrice alla mia domanda: Come nasce Abby? 






Come nasce Abby? È presto detto. Era un giorno come un altro quando l’idea per questo romanzo e la sua protagonista mi ha folgorato la mente. Premetto che ho idee simili ogni giorno, ma cerco di selezionarle e di scegliere quelle che secondo me, possono riuscire a farmi scrivere qualcosa di buono. Abby è stato uno di quei personaggi che proprio non ne volevano sapere di uscire dalla mia testa. È rimasta lì buona buona, fino a che non ho scritto la prima frase del romanzo che la vede protagonista e fin da subito, ho capito che mi avrebbe aiutato a scrivere molto ed esattamente come piace a me. È venuto fuori un personaggio allegro, un po’ sopra le righe forse, ironico, con una visione della vita e delle persone tutta particolare. La positività è il perno della vita di Abby e ciò che differenzia davvero il suo carattere da quello degli altri.  È variopinta. In Technicolor, come la definisce Kevan, il protagonista maschile del romanzo.
Qualcuno ha detto che Abby assomiglia alla sua mamma (me in questo caso) e non posso che dire che per certi aspetti è molto simile a me soprattutto per quanto riguarda la joie de vivre, come direbbero i francesi. Per molte cose mi sono quindi ispirata a me stessa, altre sono frutto della mia immaginazione iperattiva. Di certo, come Abby, ho una passione smodata per Superman e per i supereroi in generale.


Entriamo ora nel vivo della gara! Il vostro compito sarà quello di rispondere a una domanda attraverso un'immagine che potrà essere completamente vostra, elaborata e rivista, una foto o un disegno, oppure anche non necessariamente creata da voi, ma in questo caso -qualora non fosse pubblica- vi chiediamo di specificare il copyright dell'autore. 
La domanda incriminata è: 

cosa vedi in Abby?

Vi chiediamo di descrivere il carattere particolare della protagonista, potrà essere qualsiasi cosa, aprite la mente e usate la fantasia, Abby è un personaggio dalle mille sfumature e divertitevi a colorarle con noi. 
Posterete la vostra risposta sulla pagina facebook dell'autrice con una breve spiegazione della vostra scelta. Saranno raccolti tutti vostri contributi in un album apposito per la gara e vincerà l'immagine che otterrà più MI PIACE entro il 29 Novembre, termine ultimo.

Per partecipare è semplice, vi si chiede solo di essere LETTORI FISSI del blog dell'autrice ANGELA C. RYAN BLOG e della sua pagina facebook SOGNI E PAROLE e di seguire la pagina del mio blog STORIE DI NOTTI SENZA LUNA ed essere LETTORI FISSI.

Compilate il form qua sotto, intuitivo e semplice, a conferma di queste caratteristiche e commentate questo post dopo aver pubblicato il vostro contributo sulla pagina facebook di Angela C. Ryan avendo cura di scrivere il vostro nome facebook che utilizzate per l'immagine.

Il premio in palio sarà la pubblicazione della vostra risposta nel blog dell'autrice.




Se ancora non avete letto Hunted potrete scoprirne qualcosa in più qui:










© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.