Cari lettori del blog vi avevo anticipato sulla mia pagina fecebook che ci sarebbe presto stato un giochino inerente ai due personaggi pri...

DREAM CAST: SCEGLI I PROTAGONISTI


Cari lettori del blog vi avevo anticipato sulla mia pagina fecebook che ci sarebbe presto stato un giochino inerente ai due personaggi principali del romanzo R.I.P. Requiescat In Pace. Ecco allora con questa iniziativa.

Vi mostrerò due persone famosi che, a mio parere, potrebbero prestare il loro viso e la loro fisicità a Joanna Nowak (Asia) e Borislav Todorov (Bor). Dopo una breve presentazione dei miei protagonisti, potrete scegliere chi secondo voi è il più adatto per il compito.

Per votare il vostro preferito basterà commentare sotto il post. Avete tempo fino al 6 Novembre e dopo tirerò le somme. Buon divertimento!






JOANNA NOWAK

Joanna Nowak, Asia il diminutivo, è una giovane donna di ventisei anni dai capelli scuri e gli occhi neri, una carnagione particolarmente pallida e labbra carnose. Piuttosto alta e per niente magra, anzi robusta, si vede inadeguata e critica il suo corpo senza remore. Romantica, sensibile e fragile convive con la dolorosa perdita dell'amato fratello e preferisce la solitudine a compagnie caotiche. Essere Custode del cimitero del Wawel al fianco del padre la soffoca. Vorrebbe poter condurre una vita comune, anche se a volte essere diversa e avere una mansione tanto speciale non le dispiace. Ewa, sua migliore o meglio unica amica, le rallegra la vita nei momenti quotidiani senza sapere nulla del suo ruolo di Custode e del Potere del Sangue che la lega indissolubilmente a Cracovia. Asia non ha molta stima di sé, ma sa tirar fuori le unghie se le persone che ama sono in pericolo perché il suo cuore è in grado di amare in un modo assoluto e intenso.

"Il piumino le scaldava il corpo ma non l’anima. Il cimitero era la sua casa da talmente tanto tempo che quando Asia rientrava nel suo appartamento si sentiva un’aliena. Faceva di tutto per apparire normale agli occhi degli amici e dei conoscenti, ma dentro se stessa, nelle profondità delle sue viscere, sapeva sin troppo bene qual era la verità. 
Era una Custode. "


La prima candidata è Jennifer Lawrence:











La seconda possibile Asia è Mia Maestro:























BORISLAV TODOROV

Borislav Todorov ha trentasei anni. Non conosce altra vita che quella di guerriero dell'Avatara. Occhi nocciola, capelli rasati, un metro e ottantasette, barba incolta, muscoli in bella vista, tutto di lui grida che è un vero macho. Ha successo con le donne, ma lui non si affeziona a nessuna perché nessuna riesce a completarlo. La sua forza tanto esteriorizzata nasconde un animo tenero e un cuore puro. Come tutti quelli che non permettono agli altri di avvicinarsi anche lui nasconde segreti e dolori che non vuole rivelare.

"Lui faceva a botte, guidava come un dannato fra incendi ed esplosioni, dava del filo da torcere a chiunque avesse di fronte, sparava, faceva flessioni e si batteva come un vero guerriero folle. Essere un Venator aveva aumentato la sua mascolinità portandola all'apice. I duri allenamenti a cui l’Avatara sottoponeva tutti quelli come lui, avrebbero trasformato anche il ragazzino meno virile in un forte uomo imbattibile."


Chi mi ha ispirato per il personaggio di Bor è stato Jason Statham:





















Il secondo candidato per Bor è Sam Worthington:






Bene, ora che le lettrici si sono rifatte gli occhi e i lettori hanno guardato in viso la bellezza, passate a votare!









© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.