La copertina che vi propongo oggi è stata scelta direttamente dall'autrice del romanzo. Vi sto scrivendo di ODYSSEA, OLTRE LE CATENE D...

COVER REVEAL: ODYSSEA, OLTRE LE CATENE DELL'ORGOGLIO DI AMABILE GIUSTI


La copertina che vi propongo oggi è stata scelta direttamente dall'autrice del romanzo. Vi sto scrivendo di ODYSSEA, OLTRE LE CATENE DELL'ORGOGLIO, secondo romanzo della saga che ha per protagonista la dolcissima Odyssea, creata dalla penna precisa e delicata di AMABILE GIUSTI.
Una cover che suggerisce l'ambientazione fantasy e incantata di Wizzieville e il clima misterioso che si cela dietro i segreti ancora nascosti nei cuori dei protagonisti.


.



Odyssea si è ormai ambientata nella prodigiosa cittadina nascosta oltre il Bosco di Confine. Dopo anni di peregrinazioni ha finalmente una casa e una famiglia.
Alle prese con le regole della Scuola Superiore di Magia Applicata, vivrà l’esperienza dell’amicizia, del confronto coi compagni, con gli insegnanti, e coi misteri e le sorprese di un mondo che diventa sempre più interessante e complesso, pericoloso e meraviglioso, man mano che impara a conoscerlo.
Ma qualcuno trama nell’ombra. Qualcuno che si nasconde tra le persone dall’apparenza innocua che la circondano, qualcuno che non esita a uccidere per eliminare dalla propria strada ogni possibile ostacolo, ogni probabile impedimento alla realizzazione di un macabro obiettivo.
Dopo l’esperienza dell’estate prima, di chi può fidarsi davvero?
A chi e cosa deve stare attenta se vuole sopravvivere?
Il secondo volume delle avventure di Odyssea è uno stupefacente viaggio in un mondo stregato, pieno di sorprendenti creature, draghi e unicorni, incantesimi e filtri magici, castelli e balli di corte, spettri ed elfi, gite scolastiche ed esami finali.
In un fuoco d'artificio di eventi lieti e tristi, incredibili e incredibilmente umani, Odyssea vivrà intensamente la sua nuova vita, imparando a proprie spese cosa vuol dire crescere.
Un secondo volume senza esclusione di colpi, un romanzo fantasy e di formazione, una contrastata storia d’amore, un coraggioso cammino all’interno di sé, tra paura e speranza, che culminerà in un drammatico e sanguinoso confronto finale dal quale sarà difficile uscire vivi.


Se ancora non conoscete Odyssea vi consiglio di leggere la mia opinione:










© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.