TITOLO : RIEMERSO DALLE TENEBRE AUTORE :  LILIANA MARCHESI EDITORE:  YOUCANPRINT PAGINE : 17 PUBBLICAZIONE : 17 sette...

RIEMERSO DALLE TENEBRE recensione in anteprima



TITOLO: RIEMERSO DALLE TENEBRE
EDITORE: YOUCANPRINT
PAGINE: 17
PUBBLICAZIONE: 17 settembre 2013
PREZZO: GRATUITO OTTENIBILE SOLO CON LA PARTECIPAZIONE AL CONTEST: TRILOGIA DEL PECCATO CONTEST
SINOSSI UFFICIALE
La Trilogia del Peccato è giunta al termine con "L'ultimo respiro per la redenzione", ma su richiesta di alcune lettrici, ho deciso di regalarvi un ultimo capitolo.
Un capitolo struggente, romantico e intimo fra Seth e Kathleen.
Visto e vissuto con il cuore di Seth.
LA MIA OPINIONE:
Un capitolo struggente e intenso con il quale banchettare a fine romanzo L'ultimo respiro per la redenzione. Il personaggio travagliato e affascinante di Seth ci narra una scena molto importante che chiude il lungo viaggio nel mondo fantastico di Liliana Marchesi. Le difficoltà che ha incontrato lungo il suo tortuoso cammino lo hanno reso un uomo migliore e lo dimostrerà anche in questo breve accenno di vita normale in una casa normale come un ragazzo normale, non più segnato dal marchio del Male che sua madre gli ha tatuato nel cuore suo malgrado. Una lettura per i romantici d'eccellenza e per quelli che amano il lieto fine, sempre e comunque.
 GIUDIZIO COMPLESSIVO:
 




© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.