Eilan ha preparato un'altra delle sue follie! Questa volta ho voluto coinvolgere i due personaggi maschili che in questi ultimi m...

INTERVISTA DOPPIA: ALELK E LANCE IN "IENE STYLE"




Eilan ha preparato un'altra delle sue follie!
Questa volta ho voluto coinvolgere i due personaggi maschili che in questi ultimi mesi hanno popolato le mie fantasie...
Dopo aver letto con passione entrambi i romanzi di The Shadows Saga dell'autrice Katherine Keller ed essermi innamorata, prima del fascinoso e tenebroso demone Alelk, e poi del bellissimo e dannato vampiro Lance, ho deciso di conoscerli meglio e in modo sfacciato e divertente. Ecco che nasce questa intervista in stile Le Iene. Un'intervista doppia: le stesse domande a entrambi i personaggi. Le due autrici, che hanno dato loro la vita, hanno con sincerità risposto senza consultarsi. Loro si sono divertite, io anche, e mi auguro che anche voi lettori troviate l'idea divertente e spassosa. Siete avvisati questo evento è decisamente vietato ai minori!

Inutile continuare nelle ciance perché sono sicura che la maggior parte delle lettrici è impaziente di scoprire i segreti di questi due super maschi, quindi ecco a voi i due belli e dannati di Black Shadow e Crimson Shadow!

ATTENZIONE SPOILER!
-
-
-


Divisori by Follettarosa
Nome


Alexander Blackwood, Alelk per i nemici.
















Lance Galahad















Divisori by Follettarosa
Età


Non ben definita. Direi oltre i duemila anni.

















Qualche centinaio di anni, più o meno.
















Divisori by Follettarosa
Sesso


Maschile, molto maschile!


Non si vede?



Divisori by Follettarosa
Che genere di creatura sei?


Una Creatura assolutamente amabile. Okay siamo seri: Demone degli inferi.




Sai... canini aguzzi, sguardo magnetico, capacità di soggiogare...
















Divisori by Follettarosa
Nazionalità


Infernale.




Sono nato in Inghilterra.

















Divisori by Follettarosa
Lavoro 


CEO di un social network. In definitiva, non faccio un bel niente.

Attualmente sono professore universitario di storia, ho una cattedra al King’s College London.


Divisori by Follettarosa
Cosa pensi dell’altro intervistato?


Che dovrebbe seguire una dieta meno rigorosa. Ma se vogliamo dirla tutta... penso che è un bravo ragazzo, e che merita la possibilità di rifarsi una vita, nonostante la pazza che si è scelto come donna.


... è brillante, arrogante, simpatico e si è rammollito per amore. In pratica, il migliore amico che si possa avere, e conto di averlo ancora a lungo per fortuna.

Divisori by Follettarosa
Il vostro primo incontro.


In un convento, a tentar novizie.


Una notte londinese di un paio di secoli fa... andare a caccia di verginelle ci ha unito.




Divisori by Follettarosa
Meglio single oppure relazione seria?


Qualche tempo fa avrei detto single, oggi dico: relazione seria.


Sophia è tutto per me, direi relazione seria con la persona giusta.

Divisori by Follettarosa
Avete mai dormito nello stesso letto?

No, due maschi alfa nello stesso letto? Impossibile, le voglio tutte per me. Okay... le volevo. E in tutta onestà, non mi va di incontrare Lance Junior.

Ma parli ancora di Alelk? Voglio augurarmi di no. Se parli di Sophia... innumerevoli volte e non solo nel letto...

Divisori by Follettarosa
Posizione preferita per fare l’amore.


Tutte.


Non ho una posizione preferita, mi piace sperimentare.

Divisori by Follettarosa
Sesso orale sì oppure no?


Assolutamente sì!


Ci sono parecchi modi per dare e ricevere piacere... e io non sono un tipo banale.

Divisori by Follettarosa
Meglio corrompere un’anima o succhiare il sangue di una vittima?


Il sangue ha un saporaccio, meglio l'anima.


ahahah succhiare il sangue di una vittima è ovvio... ti fa sentire forte, ti da l'ebbrezza dell'eccitazione e hai il controllo totale sull'altro.

Divisori by Follettarosa
Ti piacerebbe uno scambio di coppie con l’altro? 


Io con quella pazza di Sophia? Sarebbe come mettere la miccia accanto al fuoco, esploderebbe l'inferno.


Sophia è mia, non la cedo a nessuno.
Divisori by Follettarosa
Quante volte fai sesso durante una giornata?


Tutte le volte che posso, tutte le volte che mia moglie me lo permette. Sono molto reattivo da quel punto di vista.


Non le conto di certo, e non mi piacciono i limiti.

Divisori by Follettarosa
Doccia o vasca? 


Entrambe.

Entrambe hanno il loro vantaggio, ma sono più un tipo da doccia.

Divisori by Follettarosa
Il rimpianto più grande.


Non aver avuto la possibilità di rimediare ai miei errori del passato.

Non poter riportare in vita tutti quelli che sono morti a causa mia.

Divisori by Follettarosa
Il momento più bello della tua vita. 


Quando ho sposato mia moglie.


Quando Sophia si è ripresa, dopo che le avevano sparato. Ho creduto di perderla e non avrei potuto sopportarlo.

Divisori by Follettarosa

Il momento più brutto.


Quando pensavo di averla persa.


Quando è morta Sabrina e non ero là per poterla aiutare. Il senso di colpa mi ha avvelenato la vita per anni.

Divisori by Follettarosa
Mai pensato di andare a vivere insieme? 


Chi, io e Lance? No, non è il mio tipo.

Sophia vive da me ora.

Divisori by Follettarosa
Come ti vedi tra 50 anni.


Come adesso. Affascinante, e terribilmente carismatico.

Non più solo... mi vedo con accanto la mia cacciatrice.

Divisori by Follettarosa
Una frase che ti caratterizza. 


Anche il buio ha la sua luce.


Vorrei poter azzannare il Lassie dei poveri.

Divisori by Follettarosa
Cosa non sopporti dell’altro intervistato?


I suoi modi da damerino.


Sinceramente? Non c'è nulla che non sopporti, mi spiace...

Divisori by Follettarosa
Cosa apprezzi dell’altro intervistato?


I suoi modi da damerino.


La sua ironia pungente.
Divisori by Follettarosa
Il valore più importante nella vita.

L'amore. Da quando ho incontrato Deny.


Contare per qualcuno. Ma anche dare valore alla vita stessa.
Divisori by Follettarosa
Cremazione oppure bara tradizionale? 


Non mi pongo il problema. Non morirò.



Ho intenzione di vivere ancora parecchio, queste opzioni non mi interessano.

Divisori by Follettarosa
Il tuo più grande desiderio. 


Okay... non dirlo a nessuno, ma... un figlio, sì, il mio più grande desiderio è avere un figlio. Un piccolo diavoletto che prenderà tutto dal padre, ovviamente.


Che Sophia diventi una vampira e passi l'eternità con me.

Divisori by Follettarosa
Il suo più grande desiderio.

Sposare Sophia. Almeno credo.


Di Alelk? Che Deny non lo lasci mai. Di Sophia? Restare con me immagino.

Divisori by Follettarosa
Slip o boxer?

Niente, ma se proprio devo scegliere, direi boxer. Viaggia più libero.


Boxer se proprio devo usarli.

Divisori by Follettarosa
Mare o montagna? 


Mare e montagna.


Amo la montagna, mi piacciono i suoi panorami aperti e immensi, mi sento in pace con me stesso.

Divisori by Follettarosa
Cosa hai pensato la prima volta che hai visto la donna che ami?


Ti ruberò l’anima? Letteralmente.


Devo insegnarle le buone maniere.

Divisori by Follettarosa
Periodo storico preferito.


Ne ho vissuti troppi, non riesco a scegliere, ma la Rivoluzione Francese ha ancora il suo fascino.


Rivoluzione Francese... uno spasso

Divisori by Follettarosa
Romanzo preferito.


Black Shadow, mai sentito? Lo consiglio.


Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde.


Divisori by Follettarosa
Colore preferito.


Rosso, il colore della passione e... dei capelli di mia moglie.


Il nero.

Divisori by Follettarosa
Concludi la frase:  Io ottengo sempre quello che voglio e se non ci riesco...


Io ottengo sempre quello che voglio e se non ci riesco… vuol dire che non lo volevo davvero.


… faccio in modo che quello che voglio venga da me.

Divisori by Follettarosa
Notte o giorno?


Notte e giorno. Quando hai l'eternità davanti, l'evolversi del tempo è relativo.

Notte... sempre e comunque la notte... mi fa sentire vivo.


Divisori by Follettarosa


Ringrazio Alelk e Lance per averci concesso un po' del loro tempo, e ricordo a tutti voi che questi due personaggi potrete incontrarli, oltre che nei due bei romanzi di Katherine Keller anche nel loro profilo facebook qui:









© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.