Avete qualcosa che vi incuriosisce particolarmente sul romanzo Implosion ? Volete sapere qualcosa di più sulla sua autrice? Allora sie...

M. J. HERON RISPONDE




Avete qualcosa che vi incuriosisce particolarmente sul romanzo Implosion? Volete sapere qualcosa di più sulla sua autrice? Allora siete nel posto giusto! M. J. Heron risponderà alle vostre domande. Avete capito bene! Non sarò io a intervistarla ma voi, sì, proprio voi che state leggendo.
 
 
Oggi vi propongo un'iniziativa davvero strepitosa! Il bellissimo romanzo dell'autrice nostrana M. J. Heron ha vinto il PREMIO SELEZIONE BANCARELLA e voglio mettere a disposizione dei miei followers la possibilità di conoscere meglio la talentuosa scrittrice della DE AGOSTINI.
La gentile M. J. Heron è già stata ospite delle notti senza luna del blog  qui: INTERVISTA , e ha risposto alle mie domande in modo eloquente; quello che voglio proporvi è di aprire le vostre menti e, senza alcun indugio, fare una domanda all'autrice di Implosion in attesa dell'uscita del seguito.
 
Quella che vi offro è un'intervista collettiva a cui M. J. Heron risponderà in un modo davvero molto particolare e divertente. Su questa sorpresa, però, non voglio dirvi ancora nulla, altrimenti che sorpresa sarebbe?
 
Le domande che potete fare devono necessariamente essere CHIUSE, mi spiego meglio: la nostra autrice dovrà ricevere dei quesiti diretti che offrono una sola possibilità di risposta, questo perché, come vi ho accennato sopra, ci sarà una sorpresa nella metodologia con cui M. J. Heron risponderà.
Vi faccio un esempio -per spiegarmi meglio- di come deve essere la vostra domandina.

Quale colore preferisce M. J. Heron?
oppure
Quanti libri sono previsti per la saga di Implosion?

Se volete partecipare non dovrete far altro che compilare il modulo che trovate qua sotto, lasciare un commento a questo post con lo stesso nome che userete nel form dell'intervista. Non dovrete essere per forza follower del blog o fan della pagina facebook per poter mandare la vostra domanda, certo la cosa sarebbe comunque gradita, un piccolo riconoscimento alla passione che metto nelle mie iniziative.
Avrete tempo per commentare e inviare la vostra curiosità fino al 23 Giugno.

Se avete un blog e desiderate condividere l'iniziativa vi lascio il banner che ho creato con il codice per incorporarlo al vostro sito (per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi).




 
 





 





© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.