Benvenuti lettori alla terza tappa del contest ODYSSEA READ AND WRITE , per chi ancora non conosce l'iniziativa, nata dalla fervida ...

ODYSSEA CONTEST READ AND WRITE


Benvenuti lettori alla terza tappa del contest ODYSSEA READ AND WRITE, per chi ancora non conosce l'iniziativa, nata dalla fervida immaginazione di Chiara, la spiego brevemente.
Il romanzo di Amabile Giusti è scritto in terza persona, quello che i partecipanti dovranno fare è riscrivere un breve brano dal punto di vista del protagonista maschile Jacko. Le tre tracce sono diverse per ogni blog partecipante ma voi siete liberi di sceglierne una sola oppure anche tutte e tre.
La prima traccia è L'INCONTRO tra Jacko e Odyssea; se volete scrivere cosa pensa il nostro eroe in questo frangente allora avete scelto il blog di Chiara e trovate tutto qui: READ AND WRITE IL BLOG DI CHIARA.
La seconda traccia è IL BACIO tra Odyssea e Jacko; se volete narrare i suoi pensieri mentre bacia Ody allora il vostro blog è qui: READ AND WRITE LIBRI PER PASSIONE.
La terza traccia è LA NON-DICHIARAZIONE che Jacko dice a Odyssea al termine del romanzo; se scegliete questa allora siete sul blog giusto.

Per partecipare è semplice dovete essere lettori fissi di tutti e tre i blog citati e condividere -se avete un blog o un sito- il banner che troverete alla fine del post oppure condividere l'iniziativa su facebook e twitter. Avete tempo sino al venti Maggio per inviare il vostro lavoro.
Non abbiate paura a esprimervi nessuno giudicherà lo stile del testo ma soltanto se avrete colto l'essenza vera del protagonista e a decretare il vincitore sarà chi lo ha creato e gli ha dato la vita: Amabile Giusti.
Ai tre brani vincenti in premio una copia di Cuore Nero autografata e il migliore dei tre apparirà sulla pagina ufficiale dell'autrice che trovate qui: AMABILE GIUSTI FACEBOOK
Per partecipare dovete compilare il modulo qua sotto e inserire il vostro brano. Sarà mia premura inviarvi la conferma via mail della ricezione del vostro lavoro.

Il brano che dovrete continuare è:
Odyssea si allontanò da quella moltitudine festosa. Chiese alle lacrime di contenersi ancora per qualche minuto, ancora un po', finché la folla si fosse diradata e il silenzio e la solitudine avessero di nuovo steso un velo pietoso sulla strada. (pagina 358)






Per condividere l'iniziativa questo è il bannerino da me creato; dovete solo prelevare il codice qui sotto:
(per copiare il codice del banner cliccate all'interno della casellina di testo e premete sulla tastiera ctrl+a per copiare, e poi ctrl+c per incollare il codice dove volete voi)










STAY TUNED TO MY BLOG AND TO THE MOON






© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.