IL 24 APRILE 2013 ZOEY E LA SUA SCOOBY GANG TORNERANNO A RACCONTARCI DELLA VITA DA VAMPIRI A TULSA Resa nota la data ufficial...

DATA UFFICIALE PER HIDDEN





IL 24 APRILE 2013 ZOEY E LA SUA SCOOBY GANG TORNERANNO A RACCONTARCI DELLA VITA DA VAMPIRI A TULSA

Resa nota la data ufficiale per l'uscita in tutte le librerie dell'atteso decimo capitolo della saga LA CASA DELLA NOTTE che avrà come protagonista la nostra Zoey alle prese con angherie e malvagità oltre ogni aspettativa.
L'inedito epilogo di questo romanzo che non è stato pubblicato nel libro ma che è un brano a cavallo tra l'ultima pagina di "Hidden" e il seguito "Revealed" lo potete leggere in inglese oppure nella traduzione casereccia fatta da me a questa pagina: EPILOGO INEDITO DI HIDDEN però contiene SPOILER e se non volete sapere in anteprima cosa accadrà non leggetelo ora ma attendete di aver letto l'ultimissima parola dell'ultima pagina dell'edizione italiana di Hidden e poi correte qui perché questo testo non lo troverete nel romanzo!



TITOLO: HIDDEN
EDITORE: EDITRICE NORD 
TRADUZIONE: VILLA ELISA
PAGINE: 368
PREZZO: 16,50€


La Casa della Notte nasconde un oscuro segreto… Zoey è l’unica che può scoprirlo.
La Casa della Notte è salva! Dopo mesi durissimi, alla fine io e miei amici siamo riusciti a scacciare Neferet dalla nostra scuola. Tuttavia la città è ancora in grave pericolo. Accecata dalla rabbia, l’ex Somma Sacerdotessa sta facendo di tutto per scatenare il caos tra umani e vampiri: prima ha incendiato le stalle di Lenobia, la nostra insegnante di equitazione, e ora ha convinto i novizi rossi a seminare il panico tra la popolazione inerme… Per fortuna, il Consiglio Supremo dei vampiri ha promesso di intervenire. Ma ormai Neferet è troppo potente perfino per i loro valorosi Guerrieri. E anch'io, Zoey Redbird, prima Somma Sacerdotessa novizia della Storia, avrei ben poche speranze di sopravvivere a uno scontro con lei. Per un crudele scherzo del destino, l’unico in grado di sconfiggerla è proprio Aurox, una creatura bellissima e letale, costretta da un incantesimo a eseguire ogni ordine di Neferet. Io però so che in fondo al cuore Aurox è buono, che non è solo uno Strumento privo di volontà. Lui vorrebbe davvero aiutarci. Quindi il mio obiettivo adesso è trovare un modo per liberarlo dal giogo di Neferet, sempre che non sia troppo tardi... 


Stay tuned to my blog and Moon!








© 2016 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.