Cari amici del blog e nuovi arrivati, stasera vi segnalo l'attivazione -in fondo alla visualizzazione della pagina sul video del vos...

BARRA DI WIBIYA


Cari amici del blog e nuovi arrivati, stasera vi segnalo l'attivazione -in fondo alla visualizzazione della pagina sul video del vostro pc- di una barra applicativa utile per chi desidera seguire gli aggiornamenti di STORIE DI NOTTI SENZA LUNA. 
Ho deciso di inserirla perché più di una persona mi aveva chiesto come ricevere i post senza dover necessariamente tutte le volte connettersi al mio sito. Semplice! Ora più che mai.
La barra è davvero intuitiva e vi offro diverse possibilità. Potete seguirmi su GOOGLE PLUS  (primo pulsante interattivo alla vostra sinistra), se siete utenti TWITTER potete seguire i post cliccando il pulsante FOLLOW con l'uccellino azzurro (secondo bottone interattivo alla vostra sinistra), utilizzare la comunicazione sulla pagina FACEBOOK ufficiale del blog (pulsante MI PIACE secondo da destra) oppure ancora più semplice scrivere il vostro indirizzo di posta elettronica nell'apposito spazio per ricevere direttamente via mail i nuovi post quando saranno pubblicati (confermare la mail con il pulsante INVIA). Comodo, veloce e utile per tutti i tipi di utenti!

BENE, credo proprio di aver fatto un bel lavoro!

 





© 2017 - 2012 Storie di notti senza luna di Eilan Moon.

All Rights Reserved. Tutti i diritti riservati.
Licenza Creative Commons Quest' opera è distribuita con licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 2.5 Italia. La distribuzione del materiale presente su questo blog è vietata senza previa autorizzazione dell'autrice. Per questo scopo potete contattarla attraverso il modulo di contatto. Tutte le immagini presenti sul blog sono state reperite nel web e successivamente rielaborate, qualora l'utilizzo delle suddette violasse un qualsiasi copyright siete pregati di farcelo sapere al fine di rimuoverle immediatamente.
Grafica creata da Eilan Moon. Powered by Blogger.